Auguri di Buone feste

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Auguri di Buone feste

Messaggio da gino59 »

Henry6.3 ha scritto:Auguri di serene Feste a tutti. Cercate di scordare parametri pensionistici o stipendiali aliquote e percentuali di scarto e cause di servizio. Godetevi le famiglie, i luoghi e la buona tavola che andrete a trovare, dal parente, amico e perchè no, anche suocere varie.
Tenetevi un poco di questo clima Natalizio per il restante resto del 2012.

.....Nel condividere con te' di quanto sopra, ricambio gli auguri.-

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

biudix62 ha scritto:Con immenso piacere Auguro a tutti voi e le rispettive famiglie Buon Natale ,e felice anno 2012, Grazie a tutti coloro che con questo forum offrono il loro sapere. Un grazie particolare a Gino59 con i suoi calcoli matematici (e precisi), lory61, Leonardo virdo'. AUGURI A TUTTI.
Ricambio affettuosamente gli auguri biudix62 a te e fam.
L'occasione mi è particolarmente gradita per estendere gli auguri di Buon Natale ai seguenti colleghi con rispettive famiglie:

Gino59 (suocera a parte) - Lino - Henry6.3 - Lory61 - Iosonoquì- tuttiliberi - Vilos - Gervasi P. - Mimmo63 - R. Mandarino - Rambo - Luigi57 - Paolo65 - Panorama -Falco 1970 - Vito7 -Luigino2010 -Raimondo1957 -Insoddisfatto -Puma -Sintozz -Iei - StefanoKdue - Mario56 - Legione - Giovanni 60 - Billyelliot1964 - Inrd75 - Cristoff - Vincent62 - Serraciro - weber - Frenk65 - Domengio - Johnny - Vining. (mi scuso se ho dimenticato qualche collega, cmq.
A U G U R I A T U T T I.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

leonardo virdò ha scritto:
biudix62 ha scritto:Con immenso piacere Auguro a tutti voi e le rispettive famiglie Buon Natale ,e felice anno 2012, Grazie a tutti coloro che con questo forum offrono il loro sapere. Un grazie particolare a Gino59 con i suoi calcoli matematici (e precisi), lory61, Leonardo virdo'. AUGURI A TUTTI.
Ricambio affettuosamente gli auguri biudix62 a te e fam.
L'occasione mi è particolarmente gradita per estendere gli auguri di Buon Natale ai seguenti colleghi con rispettive famiglie:

Gino59 (suocera a parte) - Lino - Henry6.3 - Lory61 - Iosonoquì- tuttiliberi - Vilos - Gervasi P. - Mimmo63 - R. Mandarino - Rambo - Luigi57 - Paolo65 - Panorama -Falco 1970 - Vito7 -Luigino2010 -Raimondo1957 -Insoddisfatto -Puma -Sintozz -Iei - StefanoKdue - Mario56 - Legione - Giovanni 60 - Billyelliot1964 - Inrd75 - Cristoff - Vincent62 - Serraciro - weber - Frenk65 - Domengio - Johnny - Vining. (mi scuso se ho dimenticato qualche collega, cmq.
A U G U R I A T U T T I.
Di me non ti sei dimenticato Leonà e ricambio con simpatia.
Auguroni a te e ai tuoi cari.
Johnny
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Johnny »

Auguri di buone feste a tutti gli utenti del forum, con un augurio particolare agli amici Roberto Mandarino, Panorama, Gino 59 e Leonardo Virdò.
BUON NATALE

Johnny
gio281057

Auguri di Buone feste

Messaggio da gio281057 »

Buon Natale a tutti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

BUON NATALE A TUTTI I COLLEGHI E AMICI DI QUESTO FORUM!!!!!! :D