Licenza di trasferimento per legge 100

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gringo30
Attività iniziale
Attività iniziale

Licenza di trasferimento per legge 100

Messaggio da gringo30 »

Salve, avvocato, come prima cosa vorrei ringraziarla del servizio che offre, avrei una domanda in merito alla ex legge 100 da porle: sono stato da poco assegnato ad un nuovo reparto (appartengo all'esercito italiano), mi è stata riconosciuta la ex legge 100, l'unico problema che si sta ponendo, è riguardo alla licenza di trasferimento; alcuni miei colleghi che stanno usufruendo di questa legge, dicono che la licenza gli è stata concessa subito(20 giorni da usufruire in tre anni) senza l'obbligo di cambiare residenza, a me, invece, non vogliono darmela se non cambio residenza e mi trasferisco nel nuovo comune. mi chiedo se c'è una normativa che riguardi in particolare la questione della licenza, in modo da verificare se ciò sia vero. Grazie.
Cordiali saluti

Rispondi