salve in pensione novembre 2023 per inabilità....da vice sov.te....da poco mi è stato notificato grado sov.te anno 2019 e sov,capo agosto 2023....
quanto mi tocca? già mi hanno dato forfettario sullo straordinario....
saluti grazie
arretrati grado
Ora il tuo Forum anche su Telegram

