Contratto 19/21 sede INPS Trento

Feed - POLIZIA DI STATO

Lorelisa72
Sostenitore
Sostenitore

Re: Contratto 19/21 sede INPS Trento

Messaggio da Lorelisa72 »

Buongiorno.
Oggi ho scaricato il cedolino pensione di febbraio con la riliquidazione della pensione per adeguamento contratto 19/21.
(Allegato). Aumento PAL di 165 euro (+11 euro netto tredicesima) Essendo in pensione da agosto 2020 credo ci sia sicuramente un errore sugli arretrati A.P. ma gradirei un parere/calcolo da parte degli esperti prima di contattare la sede INPS di Trento.
Ringrazio in anticipo Lorelisa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Al riguardo dovrai attendere la disponibilità dei colleghi competenti.
Lorelisa72
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lorelisa72 »

La sede INPS di Trento, dopo confronto telefonico prenotato tramite sito, ha confermato che c'è un errore nel calcolo degli arretrati relativi al contratto 19/21 (il sistema aveva calcolato solo anno 2020...mah). Mi hanno anche inoltrato via pec il nuovo modello SM 5007 che allego. Mi farebbe piacere se qualche esperto potesse gentilmente verificarne la correttezza.
Ringrazio in anticipo
Ciao Lorelisa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Allega anche la seguente documentazione in formato PDF oscurata dei dati personali:
• cedolino paga luglio 2020;
• eventuali fogli di calcolo "Retribuzione media pensionabile e Montante contributivo". In alternativa, estratto conto contributivo INPS;
• prospetto liquidazione TFS.

N.B. Riallega i QUADRI I e II della determina in PDF.
Rispondi