TRASFERIMENTO D'AUTORITà

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
FABER1973
Appena iscritto
Appena iscritto

TRASFERIMENTO D'AUTORITà

Messaggio da FABER1973 »

Salve avvocato, oggi sono stato trasferito d'autorità dalla mia sede Napoli, dove facevo servizio da quasi 10 anni, a quella di VITERBO, motivo "Pianificzione decentrata d'impego" premetto che ho presentato memorie ostative nei tempi previsti, non ricevendo avere nessuna risposta da parte di COMFOTER, la mia domanda è: questi possono trasferire, senza il suo consenso, un genitore separato con affido condiviso dei figli minori? io ho la sentenza del tribunale di napoli che mi obbliga a tenere con me i miei 2 figli di 10 e 5 anni, per 3 gg feriali ogni 2 settimane ed 1 week and ogni 2 settimane,ed inoltre ho con me residente mio padre affetto da mieloma multiplo e ischemia coronarica, senza reddito in attesa di pensione e riconoscimento invalidità, ma la cosa che mi ha stupito e che, i cosiddetti organi superiori possono ledere il diritto della bigenitorialità infiscandosene della tutela,educazione e assistenza continua ai miei figli???? grazie.

Rispondi