Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

medico legale

Rispondi
anto_poll@libero.it

medico legale

Messaggio da anto_poll@libero.it »

Buongiorno, avendo bisogno di farmi assistere da un medico legale alla cmo Padova, chiedo ai signori colleghi un suggerimento di un medico che conosce bene la cmo di Padova e che sia uno di "casa". Grazie a chi mi vorrà suggerire.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: medico legale

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Credo che conoscano le "particolari" situazioni che sta vivendo la P.P. in questo particolare periodo....

Sicuramente non ci vuole molto a capire che vi saranno nel prox futuro ulteriori peggioramenti .

Mi auguro chi debba intervenire, lo faccia velocemente.
Per Aspera ad Astra!!!!
anto_poll@libero.it

Messaggio da anto_poll@libero.it »

certo, noi siamo molto attenzionati, visto tutti i casini che ogni giorno succedono e che hanno risalto solo quelli più eclatanti. Le aggressioni o insulti o le minacce ormai non fanno più gossip e non escono fuori dalle mura.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Certo Navyseals, anche in altri casi sono stati fatti idonei persone che esattamente il giorno dopo dell' idoneità (da parte DSS) , si sono tolti a vita.
Credo che la responsabilità debba essere massima, su queste patologie.
Sino a pochi anni addietro si veniva considerati delle persone che non avevano voglia di lavorare, impostori, ecc.
Nel mio caso ho avuto una crisi ipertensiva molto grave, nell' ufficio del comandante del reparto, accasciandomi al suolo e questo "signore" continuò imperterrito a dirmi che era una sceneggiata, e non voleva neanche chiamare i soccorsi.
Dopo anni e molte riforme identiche alle mie, il personaggio in questione non comanda più reparti operativi, ma la sua carriera continua a discapito di chi si trova davanti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi