RIDUZIONE STIPENDIO in attesa transito

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Pino1211
Appassionato
Appassionato

RIDUZIONE STIPENDIO in attesa transito

Messaggio da Pino1211 »

Provo ad essere più conciso possibile.
Ex App. Sc, Qs dei CC, a nov. 2023 a seguito di un brutto incidente stradale vengo ricoverato in terapia intensiva e dopo 40 giorni di dimesso (anche a seguito di veri interventi)- Novembre 2024 la Cmo di Messina mi dichiara non idoneo al serv. Mili. Incondizionato ma idoneo al transito nel personale del ruolo civile. Dopo 2/3 gg mi reco presso il mio reparto ed inviano tutta la domanda. Nov. e Dic. 2024 tutto ok, cedolino 2025 RIDUZIONE DELLO STIPENDIO (circa 800 euro in meno) nel cedolino vi è scritto RIDUZIONE/ASSENZA dal…..(data) ASP_SPEC Transito del personale giudicato non idoneo al servizio mi litare incondizionato, ma si idoneo al transito nelle aree funzionali del Ministero della Difesa. Ho chiamato il CNA di Chieti e mi informavano che è tutto regolare avendo superato i 365 giorni e comunque essendo in attesa del transito avrò lo stipendio decurtato nell’attesa che mi viene assegnata la nuova destinazione. Ora anche se la circolare parla che le riunioni per le assegnazioni al personale avvengono con cadenza mensile, tutti (anche il CNA di Chieti) mi dicono che prima di 4/5 mesi non si hanno notizie? Ma si può campare con 1.000 euro al mese?? Scusate lo sfogo. Grazie a tutti e buona giornata.

Max90Payne
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIDUZIONE STIPENDIO in attesa transito

Messaggio da Max90Payne »

Ciao !!!

Purtroppo avendo superato i 365 giorni di aspettativa inizia la decurtazione dello stipendio.....non ci possiamo fare nulla se non dare sfogo incazzandoci.

Pensa che io vivo in Alto Adige dove il costo della vita è altissimo....e per fortuna sono rimasto pochi mesi a metà stipendio !!

Colleghi arrivano anche a zero stipendio...

Stammi bene
Rispondi