Provo ad essere più conciso possibile.
Ex App. Sc, Qs dei CC, a nov. 2023 a seguito di un brutto incidente stradale vengo ricoverato in terapia intensiva e dopo 40 giorni di dimesso (anche a seguito di veri interventi)- Novembre 2024 la Cmo di Messina mi dichiara non idoneo al serv. Mili. Incondizionato ma idoneo al transito nel personale del ruolo civile. Dopo 2/3 gg mi reco presso il mio reparto ed inviano tutta la domanda. Nov. e Dic. 2024 tutto ok, cedolino 2025 RIDUZIONE DELLO STIPENDIO (circa 800 euro in meno) nel cedolino vi è scritto RIDUZIONE/ASSENZA dal…..(data) ASP_SPEC Transito del personale giudicato non idoneo al servizio mi litare incondizionato, ma si idoneo al transito nelle aree funzionali del Ministero della Difesa. Ho chiamato il CNA di Chieti e mi informavano che è tutto regolare avendo superato i 365 giorni e comunque essendo in attesa del transito avrò lo stipendio decurtato nell’attesa che mi viene assegnata la nuova destinazione. Ora anche se la circolare parla che le riunioni per le assegnazioni al personale avvengono con cadenza mensile, tutti (anche il CNA di Chieti) mi dicono che prima di 4/5 mesi non si hanno notizie? Ma si può campare con 1.000 euro al mese?? Scusate lo sfogo. Grazie a tutti e buona giornata.
RIDUZIONE STIPENDIO in attesa transito
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 19
- Iscritto il: mer dic 18, 2024 6:07 pm
Re: RIDUZIONE STIPENDIO in attesa transito
Messaggio da Max90Payne »
Ciao !!!
Purtroppo avendo superato i 365 giorni di aspettativa inizia la decurtazione dello stipendio.....non ci possiamo fare nulla se non dare sfogo incazzandoci.
Pensa che io vivo in Alto Adige dove il costo della vita è altissimo....e per fortuna sono rimasto pochi mesi a metà stipendio !!
Colleghi arrivano anche a zero stipendio...
Stammi bene
Purtroppo avendo superato i 365 giorni di aspettativa inizia la decurtazione dello stipendio.....non ci possiamo fare nulla se non dare sfogo incazzandoci.
Pensa che io vivo in Alto Adige dove il costo della vita è altissimo....e per fortuna sono rimasto pochi mesi a metà stipendio !!
Colleghi arrivano anche a zero stipendio...
Stammi bene
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE