Legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gringo30
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: lun dic 05, 2011 1:29 pm

Legge 104

Messaggio da gringo30 »

Salve avvocato, avrei bisogno di un parere, mia moglie è in cura da uno psicologo da tempo, vorrei sapere se c'è qualche allegato della legge 104 che permette di fare l'avvicinamento, io presto servizio ad Udine. Inoltre, vorrei sapere se mi conviene trasferire la residenza ad Udine oppure lasciarla a Caserta? (sempre per un futuro avvicinamento). In attesa di una sua cordiale risposta, porgo cordiali saluti.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Legge 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

L'unica possibilità di fruire dei benefici della legge n. 104/1992 è rimessa all'eventualià che la sua coniuge sia dichiarata persona con handicap in condizione di gravità.
Ogni patologia che sia anche solo leggermente meno grave e tale da non assurgere al livello di gravità, non obbliga l'Amministrazione ad evadere con priorità la sua richiesta-
In bocc al lupo.
Avv. Giorgio Carta
Rispondi