Contratto economico triennio 2022-2024
Contratto economico triennio 2022-2024
Per quanto d'interesse...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Contratto economico triennio 2022-2024
Buonasera, per chi e' andato in pensione nel 2023 (io il 9 febbraio 2023, quando ci adegueranno la pensione con questi aumenti del nuovo contratto??
Ciao!
Passeranno diversi anni, considera che ci sono pensionati che debbano ricevere ancora il contratto triennio 2019-2021.
Passeranno diversi anni, considera che ci sono pensionati che debbano ricevere ancora il contratto triennio 2019-2021.
Ok, grazie.
sarebbe interessante sapere, visto che gli aumenti veri e propri spettano dal 2024, cosa spetta in termini di aumento e di arretrati a chi invece è andato in pensione nel 2023. Come funziona per il calcolo?
Ciao!
Per i primi due anni di contratto, gli aumenti e arretrati sono irrisori in quanto defalcati delle rispettive vacanze contrattuali, soltanto "a regime" l'ultimo anno del triennio la differenza è rilevante.
Più avanti usciranno tabelle e specchi, dove saranno riepilogati gli importi complessivi frazionati anno per anno.
Per i primi due anni di contratto, gli aumenti e arretrati sono irrisori in quanto defalcati delle rispettive vacanze contrattuali, soltanto "a regime" l'ultimo anno del triennio la differenza è rilevante.
Più avanti usciranno tabelle e specchi, dove saranno riepilogati gli importi complessivi frazionati anno per anno.
Ciao!
SI beneficerai del contratto economico appena approvato.marzolinimarco@gmail.com ha scritto: lun dic 23, 2024 12:27 pm Buon giorno e buone feste a tutti. Scusate, vorrei porre questo quesito. Io potrei essere riformato ad aprile 2025 senza cause di servizio, a febbraio 2025 passerò a stipendio dimezzato; beneficerò dell aumento sullo stipendio?
Certamente, con il transito nei ruoli civili dopo diversi mesi riceverai l'assegno ad personam, il quale compenserà approssimativamente lo stipendio da militare.e questo varrà anche se eventualmente dovessi passare ai ruoli civili? Grazie mille e di nuovo buone feste a tutti