riposi settimanali non goduti

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
tib77
Sostenitore
Sostenitore

riposi settimanali non goduti

Messaggio da tib77 »

Buona sera , sono un ex Assistente Capo Coordinatore Pol. Pen. , sono transitato in altra Amministrazione dello Stato ,avevo delle ferie non godute che mi stanno caricando sulla mia nuova posizione lavorativa ma per quanto riguarda i riposi settimanali non goduti ci sono dei problemi . Avanzavo 4 giorni settimanali che non mi hanno dato per motivi di servizio (immagino quanti di voi hanno sentito questa frase oppure devo toglierti il riposo) comunque ho fatto richiesta di monetizzazione dei riposi visto che non possono essere caricati come le ferie nella mia nuova posizione lavorativa e il Direttore del carcere si è limitato a rispondere solo con testuali parole scritte : non è possibile la monetizzazione dei riposi ,si comunichi all'interessato. Senza dare una motivazione .Cosa devo fare ?

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: riposi settimanali non goduti

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao !

tib77 ha scritto: mer dic 11, 2024 5:41 pm Buona sera , sono un ex Assistente Capo Coordinatore Pol. Pen. , sono transitato in altra Amministrazione dello Stato ,avevo delle ferie non godute che mi stanno caricando sulla mia nuova posizione lavorativa ma per quanto riguarda i riposi settimanali non goduti ci sono dei problemi .

Avanzavo 4 giorni settimanali che non mi hanno dato per motivi di servizio

Argomenta o documenta, ed invia una Pec :

Direzione Generale del personale e delle risorse prot.dgpr.dap@giustiziacert.it

Ti risponderanno, e valuterai il da farsi

(immagino quanti di voi hanno sentito questa frase oppure devo toglierti il riposo) comunque ho fatto richiesta di monetizzazione dei riposi visto che non possono essere caricati come le ferie nella mia nuova posizione lavorativa e il Direttore del carcere si è limitato a rispondere solo con testuali parole scritte : non è possibile la monetizzazione dei riposi ,si comunichi all'interessato. Senza dare una motivazione .Cosa devo fare ?
Rispondi