Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Informazioni procedure dopo riforma.

alfiere12
Disponibile
Disponibile

Re: Informazioni procedure dopo riforma.

Messaggio da alfiere12 »

Ok grazie
Christian9000
Altruista
Altruista

Messaggio da Christian9000 »

Ciao alfiere, nella pagina dei redditi se clicchi SI ti si apre una pagina dove ti chiedono se hai altre fonti di reddito, esempio da estero più altre cose, io ho scritto NO.
alfiere12
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alfiere12 »

Ciao Christian, grazie dell'informazione e grazie a nonno Alberto dell'interessamento. :wink:
alfiere12
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alfiere12 »

Buonasera, desidererei sapere se la domanda per l'attribuzione dei sei scatti stipendiali ai fini del calcolo del TFS e quella per l'attribuzione dell'indennità supplementare (ex cassa sottufficiali) sono la stessa cosa. Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Assolutamente NO.
Il beneficio dei sei scatti viene corrisposto dall'INPS, mentre l'indennità supplementare dallo Stato Maggiore del Ministero della Difesa.
alfiere12
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alfiere12 »

Grazie mauri, lo chiedo perché in ufficio mi hanno fatto presentare il modello per la richiesta dei sei scatti stipendiali, dicendomi che si riferiva all'indennità supplementare (ex cassa sottufficiali). Mentre qualche giorno prima alla mia richiesta di presentare la domanda per l'attribuzione dell'indennità supplementare, mi è stato detto che questa viene corrisposta automaticamente. Insomma una confusione totale. A questo punto visto che sono due cose diverse devo contattarli e chiedere di presentare anche la domanda per l'attribuzione dell'indennità supplementare (ex cassa sottufficiali).
alfiere12
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alfiere12 »

C'è un modello che io possa scaricare ?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

E' scaricabile da intranet "Leonardo" nella sezione modulistica. Ti allego fax simile con relative istruzioni.
Non so se ancora utilizzabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alfiere12
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alfiere12 »

Grazie mauri !
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

alfiere12 ha scritto: lun dic 23, 2024 8:09 pm Grazie mauri, lo chiedo perché in ufficio mi hanno fatto presentare il modello per la richiesta dei sei scatti stipendiali, dicendomi che si riferiva all'indennità supplementare (ex cassa sottufficiali). Mentre qualche giorno prima alla mia richiesta di presentare la domanda per l'attribuzione dell'indennità supplementare, mi è stato detto che questa viene corrisposta automaticamente. Insomma una confusione totale. A questo punto visto che sono due cose diverse devo contattarli e chiedere di presentare anche la domanda per l'attribuzione dell'indennità supplementare (ex cassa sottufficiali).
L'indennità supplementare e la cassa Sottufficiali sono la stessa cosa. Diverso è il beneficio dei sei scatti sulla liquidazione del TFS.
Sopra ti ho allegato la modulistica con tanto di informazioni e note.
Non dilunghiamoci oltre poichè siamo fuori argomento.
Rispondi