violazione della privacy
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
violazione della privacy
nel mese di giugno di questo anno per motivi di salute vengo inviato a visita straordinaria dall'istituto medico legale di roma. dopo prevista nella mia infermeria,e dopo che il medico ha redatto una dettagliata relazione medica sul mio stato tale relazione viene chiusa in busta ed indirizzata all'istituto iml roma.rientrato al mio reparto il mio capo ufficio comando mi chiede tale busta, la consegno pensando volesse allegarla al foglio di viaggio, invece strappa la busta davanti alla mia persona e legge tale relazione,e fa copia di tale relazione. di fronte alla mia reazione ,che specifica tale azione come violazione alla mia privacy, mi risponde che lui come capo ufficio comando è autorizzato... non sono assolutamente convinto e il giorno dopo scrivo e protocollo una istanza al mio comandante di corpo chiedendo su quali presupposti di legge possa essere avvenuta tale azione dopo circa quattro mesi e non avendo ricevuto risposta alcuna dal mio comando ripresento nuova istanza protocollata al comandante per essere messo a rapporto all'autorità gerarchica superiore a tutto oggi passati tre mesi non ho ricevuto risposta. la prego di illuminarmi su come posso fare per garantire i miei diritti posso denunciare alla procura della repubblica il mio comandante posso chiedere risarcimento danni al mio capo ufficio comando o cosa altro?????
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA