Sono un Maresciallo dei CC andato in pernsione per riforma in dicembre 2010.
Dopo aver fatto 730 giorni di convalescenza mi hanno riformato
Non ho mai usufruito chiaramente della licenza spettante ne in convalescenza ne tantomeno in aspettativa.
Nel 2010 avevo maturato 30 anni di servizio.
Come posso richiedere il pagamento della licenza non usufruita e se ci fosse qualche fac simile per poterne trarre uno spunto.
Grazie
Licenza non usufruita
Re: Licenza non usufruita
Allora: vai al Nucleo Comando della Tua ultima Compagnia, lì c'è uno stampato che loro gentilmente ti compileranno, al massimo ti fanno fare due righe di domanda dove tu indicherai i gg. di licenza ((che sono tantini- minimo 90 per due anni più se ne avevi altri da fruire prima della convalescenza) che non hai fruito: anni 2009 - 2010 - 2011, poi loro con ogni consentita urgenza fanno firmare il tutto dal Comandante della Compagnia ed inviano al CNA di Chieti. Ti raccomando poi di farti dire con certezza quando la trasmettono in modo che tu possa indicare con certezza la data nell'eventualità di una Tua telefonata per far accelerare la pratica. I tempi sono luinghini entro 6 mesi. A me è andata meglio dopo 3 mesi e mezzo mi hanno accreditato il tutto in banca senza neanche avvisarmi. Spero di essere stato chiaro.maurofe ha scritto:Sono un Maresciallo dei CC andato in pernsione per riforma in dicembre 2010.
Non ho mai usufruito chiaramente della licenza spettante ne in convalescenza ne tantomeno in aspettativa.
Come posso richiedere il pagamento della licenza non usufruita e se ci fosse qualche fac simile per poterne trarre uno spunto.
Grazie
Ciao Mauro
Messaggio da Domenico61 »
Scusa e uguale la pressi anche per chi è sospeso dal servizio??? Grazi per la risposta Domenico.maurofe ha scritto:Sono un Maresciallo dei CC andato in pernsione per riforma in dicembre 2010.
Grazie
No, che io sappia è solo per congedati e per decesso, Tu si presuppone rientri in servizio, per lo meno ce lo auguriamo tutti. In caso contrario potrebbe anche rientrare nella casistica, ma non adesso, credo.Domenico61 ha scritto:Scusa e uguale la pressi anche per chi è sospeso dal servizio??? Grazi per la risposta Domenico.maurofe ha scritto:Sono un Maresciallo dei CC andato in pernsione per riforma in dicembre 2010.
Grazie
Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA