A seguito di un incidente stradale, sono stato collocato nei ruoli civili, mi servirebbe un consulente del lavoro che tratti la materia militare, così da poter conteggiare i vari emolumenti che non percepirò più, tipo secondo e terzo assegno funzionale ecc...., allungamento del periodo contributivo per andare in pensione....il tutto perchè sono in fase di risarcimento e dovrei dimostrare il mancato introito. Il normale caf non è in grado perchè non tratta lavoratori militari.
Grazie a tutti
Consulente del lavoro
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Consulente del lavoro
Guarda ho lavorato con un consulente del lavoro e di trattamento economico del comparto difesa/sicurezza età non ne sa niente. Suggerisco di contattare il tuo ex centro stipendiale per farti rilasciare una simulazione di progressione economica. Anche qualche sindacato di comparto potrebbe esserti utile. Ma un consulente del lavoro proprio no!
Grazie gentilissima. Ma già il centro amministrativo dei carabinieri mi ha risposto che non possono darmi queste informazioni! Importo del secondo e terzo assegno funzionale ed altre competenze che non percepirò più. Mi hanno detto che non possono comunicarmelo! TRISTISSIMO!
- domenico.c
- Sostenitore
Messaggio da domenico.c »
ciao prova a chiedere indicazioni su come muoverti nella sezione legale di questo forum, ti allego un link interessante che tra le altre cose tratta qualcosa di tuo interesse.
https://www.altalex.com/guide/lucro-cessante
https://www.altalex.com/guide/lucro-cessante
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA