danno erariale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
peppe1
Appena iscritto
Appena iscritto

danno erariale

Messaggio da peppe1 »

Gentile avvocato le vorrei chierere il presente quesito: quest'anno ho conseguito un corso di circa sei mesi ordinato dal mio comandante di Compagnia che non ha nessuna attinenza con la mia attuale mansione. Secondo lei figurano in questo gli estremi di danno erariale poiche' l'amministrazione in tutto questo tempo ha speso dei soldi ed io non ho potuto produrre in quanto sono stato in addestramento?

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: danno erariale

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

In linea teorica direi di si, avendo il corso determinato un danno patrimoniale ingiusto all'Amministarzione.
Ma è possibile che il corso non abbia davvero nessuna attinenza??? di che si tratta?
(magari me lo scriva in privato).

saluti,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi