Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Causa di Servizio riconosciuta in due step

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di Servizio riconosciuta in due step

Messaggio da nonno Alberto »

Michele65 ha scritto: sab nov 23, 2024 6:08 pm Ciao se vuoi posso mandarti tutta la documentazione completa o meglio quella in mio possesso in modo che puoi farti un quadro quasi completo della situazione, non so se posso inviartela qui o dimmi tu come posso fare.
Grazie
In mp o via email
Michele65
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Michele65 »

Questo è il parere del comitato,mi fa inviare 1 file per volta nel caso ti arrivino doppi abbi pazienza.

File eliminato.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Michele65 ha scritto: sab nov 23, 2024 6:41 pm Questo è il parere del comitato,mi fa inviare 1 file per volta nel caso ti arrivino doppi abbi pazienza

Questo è visibile a tutti con relativi dati anagrafici, provvedi alla rimozione.

Avevo scritto, in mp o email
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho provveduto ad eliminare il file.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Michele65 ha scritto: sab nov 23, 2024 6:41 pm Questo è il parere del comitato,mi fa inviare 1 file per volta nel caso ti arrivino doppi abbi pazienza.

File eliminato.
Ciao!

Come ti avevo già anticipato, c'è stata carenza istruttoria, l'infortunio andava trattato come modello ML /C, e non si comprendono le motivazioni della mancata redazione, devi recuperare la documentazione incompleta del modello C.

Tutta la dinamica deve essere ricostruita con la corretta documentazione a sostegno, quindi:

copia decreto Comitato di verifica;
decreto Ministero;

verbale Cmo di :
-Torino ;
-Verona ;
-Padova

-Comunicazione della Cmo di Milano che non esamina il Mod. C, poiché ritenuto incompleto.

-relazioni testimoniali dei colleghi presenti ;

-relazione Capo posto ;

-certificato medico della Locale infermeria rilasciato dal Medico dell’Istituto.

-Copia domanda di riconoscimento causa di
servizio ;

-copia rapporto informativo redatto dall'ufficio.

Quando avrai il tutto,sebbene siano trascorsi tanti anni dall'evento, ti preparo due righe di riesame da porre all'attenzione del Comitato e Ministero, nella speranza che venga accolto ( tentare non nuoce) se vi sarà un ulteriore diniego, dovrai tentare con ricorso alla Corte dei Conti, ma questo verrà valutato successivamente in considerazione di valido parere medico legale.

Non hai indicato quali sono oggi le conseguenze fisiche di tale evento e se la riforma è stata per questo.

Concludo, una cosa per volta.

Rispondi