Buonasera,
Nel mese di Ottobre 2024, sono stato fatto idoneo al servizio militare, dopo un anno e mezzo di convalescenza.
Dieci giorni dopo, in fase di commissione per la causa di servizio, mi hanno dato 90 giorni di convalescenza per una probabile apnea notturna riferita da me all'inizio della convalescenza, senza nessun referto medito, indagine conoscitiva delle patologie passate.
Questo documento era già inserito nelle cartelle con cui sono stato fatto idoneo.
Segue ricorso a Roma con medico legale.
Chiedo se sia possibile una cosa del genere.
Grazie a tutti
MESSO IN CONVALESCENZA DURANTE COMMISSIONE CAUSA DI SERVIZIO
Re: MESSO IN CONVALESCENZA DURANTE COMMISSIONE CAUSA DI SERVIZIO
Certo, per una situazione simile, il mio dss aggiunse di sua iniziativa , spiegazioni alla mia patologia, solo dal suo "attento" esame.
Avendo la mia potenziale CDS, suffragata da referti e esami specifici, si creo' imbarazzo anche negli stessi esaminatori.
Comunque se non vi è nessuna documentazione al riguardo, al max vorranno esame specifico, per l'eventuale idoneità.
Fatto bene nel prendere un medico legale.
Avendo la mia potenziale CDS, suffragata da referti e esami specifici, si creo' imbarazzo anche negli stessi esaminatori.
Comunque se non vi è nessuna documentazione al riguardo, al max vorranno esame specifico, per l'eventuale idoneità.
Fatto bene nel prendere un medico legale.
Per Aspera ad Astra!!!!
Grazie tante, speriamo bene.
Hai dichiarato di avere una patologia non conforme all' idoneità e loro si tutelano...
Se l'apnea notturna, non sia almeno di grado severo(vado a memoria), ti faranno idoneo...
Tutto dipenderà dallo specifico esame, sennò ti metterai d'accordo con il tuo medico legale...
I migliori auguri.
Se l'apnea notturna, non sia almeno di grado severo(vado a memoria), ti faranno idoneo...
Tutto dipenderà dallo specifico esame, sennò ti metterai d'accordo con il tuo medico legale...
I migliori auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Grazie lino, purtroppo la polisonnografia ha tempi di referto abbastanza lunghi, presentarmi in 2° istanza senza l'esame l avedo brutta, speriamo bene.