cercasi collega della polizia di stato riformato a dicembre

Feed - POLIZIA DI STATO

simone61
Disponibile
Disponibile

cercasi collega della polizia di stato riformato a dicembre

Messaggio da simone61 »

ciao a tutti, allo scopo di avere un profiquo scambio di opinioni, cerco qualche collega della Polizia di Stato che sia stato riformato negli ultimi 2 mesi di dicembre, come lo sono stato io e che attualmente ha un sacco di incertezze per il futuro, grazie
simone61

simone61
Disponibile
Disponibile

Re: cercasi collega della polizia di stato riformato a dicem

Messaggio da simone61 »

volevo dire negli ultimi 2 mesi del 2011
hopresotutto
Disponibile
Disponibile

Messaggio da hopresotutto »

simone61 ha scritto:volevo dire negli ultimi 2 mesi del 2011
Forse,hai sbagliato sito- Devi andare a CHI L'HA VISTO- OPPURE A 4° grado :lol: :x :P :lol:
Giggino
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Giggino »

cosa ti serve
Giggino
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Giggino »

a simone che è successo
simone61
Disponibile
Disponibile

Messaggio da simone61 »

Giggino ha scritto:cosa ti serve
avrei molte domandi da porti e dubbi da chiarire
sono stoto riformato in questo mese di dicembre per patologia no causa s. e ho rinunciato al transito per iscritto ho quasi 39 anni contributi quindi sistema retributivo, il mio comando mi riferisce che il ministero dovrà emanare il decreto di dispensa che avverrà nel 2012 e che quindi i benefici economici decorrono dal 2012 e nn dalla data di riforma del 2011
tutto questo per timore della manovra monti che prevede il contributivo per tutti
cosa ne pensi?
anche tu riformato adesso?
Giggino
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Giggino »

anche io sono stato riformato a novembre quindi tu stai con il vecchio io sto con il misto andati nel 2011, quale problema,chi si deve preoccupare ,forse ,sono quelli che aspettano ancora che i nostri cari sindacati facciano qualche altra bella minestra scaldata da poter inserire tutti nel calderone,senza sapere che il sale è finito.
simone61
Disponibile
Disponibile

Messaggio da simone61 »

quindi hai fini economici vale la data della riforma?
a te anno ritirato arma e tessera?
dalla data di riforma a quando arriverà il decreto mi dicono che sono ancora in aspettiva e quindi come se fossi ancora in servizio, anche per te la stessa cosa?
ciao e grazie
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

simone61 ha scritto:quindi hai fini economici vale la data della riforma?
dalla data di riforma a quando arriverà il decreto mi dicono che sono ancora in aspettiva e quindi come se fossi ancora in servizio, anche per te la stessa cosa?
ciao e grazie
dormi tranquillo !
simone61
Disponibile
Disponibile

Messaggio da simone61 »

il problema è che non dormo tranquillo in quanto non ho ancora capito se ai fini degli effetti economici vale la data di rforma di dicembre o il decreto di dispensa che sarà nel 2012 in virtù del fatto che sono considerato ancora in servizio (aspettiva fino al decreto di dispensa), non mi hanno ritirato neanche l'armamento, quindi il mio terrore è nella più brutta delle ipotesi percepirò la pensione con il contributivo invece che con il retributivo come cita il decreto monti
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

simone61 ha scritto:il problema è che non dormo tranquillo in quanto non ho ancora capito se ai fini degli effetti economici vale la data di rforma di dicembre o il decreto di dispensa che sarà nel 2012 in virtù del fatto che sono considerato ancora in servizio (aspettiva fino al decreto di dispensa), non mi hanno ritirato neanche l'armamento, quindi il mio terrore è nella più brutta delle ipotesi percepirò la pensione con il contributivo invece che con il retributivo come cita il decreto monti
Mi associo al buon "gervasipietro" e aggiungo non tranquillo ma tranquillissimo. Sei in una botte di ferro. La tua pensione decorre dalla data di congedo con sistema retributivissimo
Rilassati Simò te lo dice classe
Saluti
simone61
Disponibile
Disponibile

Messaggio da simone61 »

grazie per le risposte e la pazienza, presto vi farò sapere
simone61
primo63

Messaggio da primo63 »

Rimani nel sistema vecchio e non avrai nessuna penalizzazione. Il decreto Monti, per il comparto sicurezza, rinvia entro il mese di giugno alcune modifiche, che non intaccano - come per te - chi ha maturato il vecchio sistema pensionistico. L'arma, la tessera ed altro ti verrà ritirata quando ti notificheranno il decreto di pensionamento, circa tre mesi dopo il verbale di inidoneità. Da quella data, entro 120 giorni, l'Impdap dovrà accreditarti la pensione, il tfs e gli arretrati. Nel frattempo rimarrai per circa 90 giorni senza stipendio. Buon pensionamento! :wink:
simone61
Disponibile
Disponibile

Messaggio da simone61 »

grazie dell'interassamento primo63, adesso mi sento più tranquillo ci sentiamo presto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:
simone61 ha scritto:quindi hai fini economici vale la data della riforma?
ciao e grazie
dormi tranquillo !
...........Dormi tranquillo e sogni d'oro.......... :roll: :roll: :roll: :arrow: male che va' c'e' il
:arrow: rifugio dalla :arrow: :) :D S........ :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi