Isp. Capo riformato in 2° istanza, a Febbraio del 2009 con 29 anni effettivi, tutt'ora non ho alcun tipo di informazione relativa alla PPO, ho già una 7°A max + diverse 8°A. Ma ciò che mi colpisce è l'assoluta indifferenza del mio ex Ufficio Amm.vo che successivamente al mio pensionamento mi conferì gli arretrati dell'assegno di funzione fino al giorno di permanenza in servizio e non mi ha saputo + dare notizie circa gli adempimenti dell'Inpdap (adesso INPS) per rivalutare la pensione in base all'assegno di funzione e alla coda contrattuale dell'ultimo contratto economico. In alcuni post ho letto notizie poco rassicuranti che escludono la riliquidazione in quanto accessori non pensionabili per cui in pensione si percepiscono solo le somme dell'ultimo stipendio. Domanda: ma se i D.L. emanati in proposito hanno avuto decorrenza antrecedente al mia riforma, mi aspettano oppure no?
Qualcuno bene informato saprebbe gentilmente rispondermi. Grazie infinitamente grazie
assegno funzionale e riliquidazione pensione
-
- Attività iniziale
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA