PROMOZIONE A TITOLO ONORIFICO

Forum dell'Esercito Italiano: pensioni, concorsi, avanzamenti, ausiliaria, missioni e normativa per ufficiali, sottufficiali e VFP.
Rispondi
Gianluca974

PROMOZIONE A TITOLO ONORIFICO

Messaggio da Gianluca974 »

Buonasera , avrei un quesito.
Rivesto il grado di Serg. Magg. Aiutante , nel momento in cui dovessi decidere di congedarmi e transitare nella riserva, senza diritto a pensione, è prevista la promozione a titolo onorifico al grado superiore?
Grazie.
axios.72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: lun lug 27, 2020 8:48 am

Re: PROMOZIONE A TITOLO ONORIFICO

Messaggio da axios.72 »

Rivestendo già il grado apicale di SM “aiutante” (apicale nel ruolo di appartenenza, nel tuo caso dei Sergenti) non potrai conseguire una promozione a titolo onorifico.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM