VISITA AL CELIO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
MassimoAn
Appena iscritto
Appena iscritto

VISITA AL CELIO

Messaggio da MassimoAn »

E' consigliabile ed è possibile al Celio farsi assistere da un medico di fiducia durante la sottoposizione ai Test e durante la visita psichiatrica?
Il biglietto di invito non dice nulla in relazione al fatto se è possibile o meno farsi assistere dai un medico di fiducia.
Eventualmente avreste uno psichiatra da consigliare, abituato a muoversi al Celio?
Grazie.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: VISITA AL CELIO

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Hai inviato lo stesso argomento in più sezioni, comprese quelle dei professionisti e ottenuto altrettante risposte.
Pertanto non continuare ad aprire nuovi argomenti altrimenti li cancello.

Grazie.
MassimoAn
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da MassimoAn »

Nessuno ha risposto con precisione, sono stati tutti vaghi.
Non ho ancor capito se al Celio ci si può presentare o meno con un medico di fiducia (psichiatra).
C'è chi dice sì e chi dice no.
Nell'invito fattomi non c'è alcuna indicazione relativa alla possibilità di farsi assistere da persona di fiducia, quindi tutto rimane ambiguo.
Qualora la presenza di un medico di fiducia fosse permessa, vorrei capire se conviene farmi assistere oppure no, sia ai Test che alla successiva visita psichiatrica.
Nessuno mi ha saputo nemmeno dire di che test si tratta, a parte un collega che ha scritto di essersi sottoposto al MMPI-2 e al Rorschach.
Grazie.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

MassimoAn ha scritto: mar nov 19, 2024 6:26 pm Nessuno ha risposto con precisione, sono stati tutti vaghi.
Non ho ancor capito se al Celio ci si può presentare o meno con un medico di fiducia (psichiatra).
C'è chi dice sì e chi dice no.
Nell'invito fattomi non c'è alcuna indicazione relativa alla possibilità di farsi assistere da persona di fiducia, quindi tutto rimane ambiguo.
Qualora la presenza di un medico di fiducia fosse permessa, vorrei capire se conviene farmi assistere oppure no, sia ai Test che alla successiva visita psichiatrica.
Nessuno mi ha saputo nemmeno dire di che test si tratta, a parte un collega che ha scritto di essersi sottoposto al MMPI-2 e al Rorschach.
Grazie.
Il nostro Dottore ti ha risposto eccome...
Non comprendo invece scrivere al legale...che anche lui comunque ha dato consiglio analogo.
Ora ti ha risposto anche Navyseals, in maniera chiara e netta.
I test potrebbero essere anche altri...
Fidati di chi c'è già passato, o chi ne ha viste molte di situazioni analoghe!!!!
Come riferito, il medico legale non potrà presenziare allo svolgimento dei test.
I migliori auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi