Info su NOIPA
Info su NOIPA
Salve, riformato 11/23 non riesco più ad entrare in NOIPA, è normale? Forse perché ora non sono più un dipendente ma pensionato e quindi sotto INPS? Grazie per togliermi questo dubbio..
Re: Info su NOIPA
Ciao!
Non essendo più in servizio, ritengo ti abbiano precluso l'accesso ad entrare con le tue credenziali sul portale.
Non essendo più in servizio, ritengo ti abbiano precluso l'accesso ad entrare con le tue credenziali sul portale.
-
Gianfranco64
- Staff Moderatori

Corretto quanto anticipato da Mauri64.
Non puoi accedere con il vecchio ID.
Puoi comunque accedere con lo SPID, troverai gli ultimi 5 anni, pertanto ti conviene salvare quanto ti potrebbe servire.
Non puoi accedere con il vecchio ID.
Puoi comunque accedere con lo SPID, troverai gli ultimi 5 anni, pertanto ti conviene salvare quanto ti potrebbe servire.
Grazie, ma è proprio con lo SPID che non riesco ad entrare..
-
Gianfranco64
- Staff Moderatori

Io in pensione dal 2018, 5 minuti fa sono entrato con lo SPID
Credo ci siano problemi con il tuo SPID.
Credo ci siano problemi con il tuo SPID.
Io in pensione da febbraio 2022 con la spid riesco a entrare, (provato adesso), prova a cambiare browser, o prova dal PC.Michele11 ha scritto: sab nov 16, 2024 12:19 pm Grazie, ma è proprio con lo SPID che non riesco ad entrare..
Nel dubbio prova sul portale INPS per vedere se il problema non sia la spid.
Grazie a tutti, ho smanettato un po’, il problema risolto con l’eliminazione e successivamente installazione dell’applicazione NOIPA.