tinovox ha scritto:Grazie x la risposta e anche x la eventuale futura risposta, a me l'hanno liquidata il 30 novembre scorso e sono stato riformato il 14 luglio 2011, soltanto che a discapito di 31 anni e 4 mesi versati, me ne hanno liquidati soltanto 31 anni ho chiesto ovviamente lumi alla mia amministrazione, i quali mi hanno delucidato con l'applicazione del sistema del tfs cioè 6 mesi valgono zero e te la mettono in quel posto (scusa la frase) 6 mesi e un giorno valgono 1 anno e ti pagano 1 anno intero (ho i miei dubbi ...... ma la mia amministrazione dice cosi) ecco è a questo che sono interessato, sapere effettivamente se i 4 mesi che si sono trattenuti in busta paga li perdo sul serio.
Ovviamente chi del forum ha riscontro puo tranquillamente intervenire.
Un Cordiale Saluto a tutti
ps lory61 non farti fregare ... ti detto la regola, sul 80% del tuo lordo annuale calcola il 2% e moltiplica x le annualità versate, se sei nei 6 mesi e 1 giorno ti spetta un'altro anno in + (però sono ancora scettico) ciao e auguri anche a te
Tinovox per noi è diverso perchè per gli appuntati e carabinieri è stata istituita nel 1989 ed io a quell'epoca non avevo ancora beneficiato della riforma, avvenuta nel 1995, dove poi sono transitato nel ruolo sovrintendenti.
Comunque grazie terrò conto dei conteggi, ma ero convinto che erano anche mensili e non solo annuali.
Saluti