Quesito
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Quesito
Nel caso di transito ruolo civile a che distanza da ultima destinazione viene si viene collocati? Se uno fruisce di permessi legge 104 vengono presi in considerazione per destinazione. La destinazione è necessariamente presso sede Comando di Corpo Arma o vi sono possibilità di ruoli presso enti non militari. In caso di riformato per depressione si può transitare ruolo civile?
Re: Quesito
Ciao TONY1980,
quale appartenente dei Carabinieri, allego la circolare del Ministero della Difesa menzionata dal buon Navy.
quale appartenente dei Carabinieri, allego la circolare del Ministero della Difesa menzionata dal buon Navy.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusate io tra circa 10gg andrò a fare la visita presso la Cmo e molto probabilmente mi transiteranno nei ruoli civili. Facevo servizio in un Com. Prov. CC, tornerei al Com Prov o mi potrebbero destinare al comando Legione? Che è nella stessa città ( in quanto è sede di Comando Legione e Com. Prov. CC).
Grazie tantissime. Buona giornata
Grazie tantissime. Buona giornata
No ho avuto un incidente stradale. Ma sai se si possono dare delle preferenze o fare in qualche modo per chiedere che venge reindirizzato nel comando dove facevo precedentemente srvizio? Ho letto in qualche forum che si possono dare delle preferenze o magari chiamare Persociv
Grazie tantissime
Grazie tantissime
Grazie sei stata molto esauativa, ma l'arma si pronuncia in valutazionrle della sede? Lo SM? Sarebbe il rappresentante dell'Arma SM. Chiedo nello specificico perchè il mio comando farebbe di tutto per riavermi anche come ruolo civile
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA