informazioni inerente le cause di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
franco17762

informazioni inerente le cause di servizio

Messaggio da franco17762 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum una domanda. Mi sono arruolato nel il 15.3.82, e ho fatto la richiesta di ricongiunzione di 22 mesi di lavoro prima che entravo nella polizia: Ho la 6^ max con la p.p. riconosciuta dal 94, e successive altre 7 cause di servizio, nel 2010 ho avuto l'infarto con applicazione dello stent +ptca coronarico presso una clinica e al c.m.o. di caserta il 2.3.2011 mi hanno fatto idoneo ai servizi d'istituto ho presentato come riconoscimento di causa di servizio sia questa che ipertensione arteriosa e Inoltre ho presentato anche la discopatia lombosacrale e cervicale come causa di servizio a settembre mi sono operato di mielopatia cervicale spastica con applicazione di due anelli di titanio, ho presentato l'aggravamento della stessa essendo riconosciuta a settembre del 2011 trauma contusivo distorsivo della rachide cervicale domanda fatta nel 2004. .Se ci sta la possibilità che mi riformano essendo che da un conteggio avendo anche richiesto 22 mesi di ricongiunzione lavorativa al di fuori della Polizia se vado con la retributivo, che non riesco a capire con questa riforma delle pensioni.- se potete delucidarmi su questo.-Grazie 1000

Rispondi