Rivalutazione Pensione 2025
Re: Rivalutazione Pensione 2025
Ciao!
Nemmeno con il metodo Draghi (utilizzato per un solo anno e con inflazione di gran lunga inferiore) si è avuta la rivalutazione intera. Visto che le condizioni attuali sono simili a quelle di allora, spero venga ripristinato lo stesso criterio.
Nemmeno con il metodo Draghi (utilizzato per un solo anno e con inflazione di gran lunga inferiore) si è avuta la rivalutazione intera. Visto che le condizioni attuali sono simili a quelle di allora, spero venga ripristinato lo stesso criterio.
Quest' anno l inflazione dovrebbe essere 1,6 / 1,8 % stante il disastro dei conti pubblici e la mancanza di risorse non è difficile che non aggiornino nulla.
Altro che rivalutazione piena o parziale..
Altro che rivalutazione piena o parziale..
-
- Sostenitore
Messaggio da Agente di Custodia »
Siamo tutti delusi per come applicano le rivalutazioni pensionistiche . Non corrisponde mai al reale costo della vita. Le risorse ci sarebbero se non fossero spesi per aiuti militari
Ciao frapisa,
ho eliminato il messaggio in questione, così come quello di Piterluis per linguaggio non adatto.
Dai conferma di averlo letto, così cancello pure quest'ultimo.
ho eliminato il messaggio in questione, così come quello di Piterluis per linguaggio non adatto.
Dai conferma di averlo letto, così cancello pure quest'ultimo.
Si ragazzi, attenzione con le parole, poiché siamo molto attenzionati...
Non voglio aggiungere altro, siete persone mature ed intelligenti e molto di Voi hanno rivestito anche ruoli di un certo rilievo, evitiamo.
Grazie.
Non voglio aggiungere altro, siete persone mature ed intelligenti e molto di Voi hanno rivestito anche ruoli di un certo rilievo, evitiamo.
Grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
Per quanto riguarda la rivalutazione futura del 2025 se arriverà all' 1% sarà molto.
Tenuto conto della situazione economica Italiana non mi stupirei che tutto fosse molto penalizzante sempre per chi ha oltre 4 volte il minimo.
Per quanto riguarda i moderatori la parola cialtrone non è offensiva in termini legali ma vuol dire abborraccione , pressappochista .. per
la cancellazione del messaggio sinceramente non sto' a sindacare ....posso solo dire che siamo governati da pressapochisti e questo mi dispiace ...non sono interessato a polemiche destra / sinistra ma nel merito delle questione che in questo caso è la rivalutazione 2025.
Buon forum a tutti anche ai moderatori attenti
Tenuto conto della situazione economica Italiana non mi stupirei che tutto fosse molto penalizzante sempre per chi ha oltre 4 volte il minimo.
Per quanto riguarda i moderatori la parola cialtrone non è offensiva in termini legali ma vuol dire abborraccione , pressappochista .. per
la cancellazione del messaggio sinceramente non sto' a sindacare ....posso solo dire che siamo governati da pressapochisti e questo mi dispiace ...non sono interessato a polemiche destra / sinistra ma nel merito delle questione che in questo caso è la rivalutazione 2025.
Buon forum a tutti anche ai moderatori attenti
Ho solo confermato che grazie a questo governo di destra, ho avuto l' aumento della pensione e non dai precedenti.
Comunque si dice che 'la giustizia combatte l' ingiustizia e non viceversa"
Buonaserata
Piterluis l'italiano basico lo conosciamo....Piterluis ha scritto: ↑ven ott 11, 2024 6:11 pm Per quanto riguarda la rivalutazione futura del 2025 se arriverà all' 1% sarà molto.
Buon forum a tutti anche ai moderatori attenti![]()
Se vi diciamo anche parole che molti neanche considerano, ivi compreso il sottoscritto, potrebbero dar luogo a problematiche di vario genere, proprio ai moderatori, cioè a chi deve controllare, se potete evitate.Grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA