RICONGIUNGIMENTO CONIUGE LAVORATORE PRIVATO
Re: RICONGIUNGIMENTO CONIUGE LAVORATORE PRIVATO
Frapisa hai ragione, sarà uno di quelli che ci attenziona dagli alti scranni o un burlone?
Poiché conosce regolarmenti interni le modifiche fatte negli ultimi anni sui bandi di concorso, ecc.
Se continua lo inviteremo gentilmente ad uscire, di solito basta non considerarli più.
Qualche anno fa erano poliziotti, poi la penitenziaria, ecc .
Se sapessero che ogni moderatore deve controllare e leggere e valutare.
Ma forse lo sanno benissimo.
Poiché conosce regolarmenti interni le modifiche fatte negli ultimi anni sui bandi di concorso, ecc.
Se continua lo inviteremo gentilmente ad uscire, di solito basta non considerarli più.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Attività iniziale
Messaggio da DanieleAlfano »
Ma posso sapere perchè secondo te queste che dico siano scemenze? Sto semplicemente chiedendo delle cose, su sto forum ad altri ragazzi rispondete con garbo e a quei due che volevano chiedere lo stesso trasferimento (uno dei due stava ancora in fv) hanno risposto cose totalmente diverse, io che ho di diverso?
-
- Attività iniziale
Ah ho capito la situazione... forse il forum è un po' tartassato da appartenenti di altre fdo o ffaa o cose simili? Sono informato sulle leggi perchè ho proprio letto su questo forum... se volete fate controlli sul mio nome, non so cosa dirvi, mi aspettavo un trattamento diverso da quelli che spero possano essere miei colleghi.
Ho capito perchè il signor Lino mi ha detto che ci vogliono 20 anni, forse ha da subito dubitato, perchè due ragazzi già appartenenti hanno avuto risposte del tutto diverse in quei messaggi del 2012.
Chiedo scusa, sono un semplice aspirante e forse non dovrei chiedere informazioni qui ma altrove.
O magari gli aspiranti di solito sono più "ignoranti", intendo, magari partono un po' meno informati.
Non so, grazie lo stesso in caso abbiate pensato di aiutarmi.
Ho capito perchè il signor Lino mi ha detto che ci vogliono 20 anni, forse ha da subito dubitato, perchè due ragazzi già appartenenti hanno avuto risposte del tutto diverse in quei messaggi del 2012.
Chiedo scusa, sono un semplice aspirante e forse non dovrei chiedere informazioni qui ma altrove.
O magari gli aspiranti di solito sono più "ignoranti", intendo, magari partono un po' meno informati.
Non so, grazie lo stesso in caso abbiate pensato di aiutarmi.
Ciao Lino questo secondo me è una zecca con gli alamari che si sta divertendo. Facciamolo divertire e bisogna fargli i complimenti sa tutto sul regolamento, pensa deve ancora fare il concorso, quando verrà arruolato cosa diventerà...lino ha scritto: ↑ven ott 04, 2024 9:09 pm Frapisa hai ragione, sarà uno di quelli che ci attenziona dagli alti scranni o un burlone?

Buona serata
-
- Attività iniziale
Signori volete una foto della mia carta d'identità? Grazie per i complimenti comunque.
D'accordissimo con Frapisa e Lino. Se uno vuole stare nel paesello dove abita o qualcuno limitrofo io gli consiglierei di fare il concorso nei vigili urbani in quanto da come la pensano sicuramente è la soluzione migliore per loro.
-
- Attività iniziale
Non voglio tornare al paesello come dice lei, voglio semplicemente convivere ed avere una vita privata con una persona e capire come fare visto che lei non può andarsene dalla campania.
Ripeto che ad altri due utenti che chiedevano la stessa cosa non avete risposto in questi modi, ma a quanto pare dal 2012 ad oggi è cambiato il "personale".
Ripeto che ad altri due utenti che chiedevano la stessa cosa non avete risposto in questi modi, ma a quanto pare dal 2012 ad oggi è cambiato il "personale".
-
- Attività iniziale
NavySeals io infatti intendo chiedere l'avvicinamento proprio dopo gli 8 anni o passato in sp dopo aver concorso nell'arma tramite volontario dell'E.I.
Quello che chiedevo erano le tempistiche dopo aver presentato domanda di trasferimento tramite la 398 rga, dicono che siano quasi 2 anni di attesa, ma che comunque viene accettata la richiesta di avvicinamento, soprattutto con ricorso in caso di rigetto.
Non voglio tornare subito, anche se come ha scritto Francesco che ha aperto l'argomento un anno fa, c'è gente che dopo un anno già torna.
Non sono un cosiddetto cane morto, chiedo solo per sapere come dovrò muovermi in futuro.
Grazie a chi mi risponderà seriamente, anche se credo di dover chiedere a chi MAGARI sta ancora in servizio.
Quello che chiedevo erano le tempistiche dopo aver presentato domanda di trasferimento tramite la 398 rga, dicono che siano quasi 2 anni di attesa, ma che comunque viene accettata la richiesta di avvicinamento, soprattutto con ricorso in caso di rigetto.
Non voglio tornare subito, anche se come ha scritto Francesco che ha aperto l'argomento un anno fa, c'è gente che dopo un anno già torna.
Non sono un cosiddetto cane morto, chiedo solo per sapere come dovrò muovermi in futuro.
Grazie a chi mi risponderà seriamente, anche se credo di dover chiedere a chi MAGARI sta ancora in servizio.
Caro probabile futuro aspirante, di solito i molti che scrivono nel tuo status, si interessano delle prove selettive fisiche, dei test di sbarramento, ecc.
A Te non interessano, e passi avanti, poi a chi ha passato una vita in divisa, rispondi baldanzoso e con una sicumera difficile da riscontrare in questa prefase.
Ora cerchi giovani, poiché non credi alle risposte date, ecc.
Questo denota una rigidità caratteriale, che mal si confà con la vita militare...
Ti dico prova prima nei volontari dei militari, la ferma sembra sia diventata triennale , poi potrai accedere nelle varie forze di Polizia, in quelle civili per esempio tutto è più semplice, anche tornare verso casa.
Ora sono costretto nel chiudere tale argomento, poiché sono sicuro si cercherà di trascinarlo all' infinito.
Buona fortuna.
A Te non interessano, e passi avanti, poi a chi ha passato una vita in divisa, rispondi baldanzoso e con una sicumera difficile da riscontrare in questa prefase.
Ora cerchi giovani, poiché non credi alle risposte date, ecc.
Questo denota una rigidità caratteriale, che mal si confà con la vita militare...
Ti dico prova prima nei volontari dei militari, la ferma sembra sia diventata triennale , poi potrai accedere nelle varie forze di Polizia, in quelle civili per esempio tutto è più semplice, anche tornare verso casa.
Ora sono costretto nel chiudere tale argomento, poiché sono sicuro si cercherà di trascinarlo all' infinito.
Buona fortuna.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA