Notifica verbale cmo roma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antonioroses
Attività iniziale
Attività iniziale

Notifica verbale cmo roma

Messaggio da antonioroses »

Buon pomeriggio sono un ex carabiniere in PPO ,avendo fatto domanda di aggravamento ,da poco sono stato chiamato a visita dalla CMO DI ROMA. Finita la visita l'ufficiale che mi ha visitato mi ha soltanto detto che il VERBALE della visita mi arriverà direttamente a casa. Chiedo gentilmente a chi ci e' passato prima di me DOPO QUANTO TEMPO E' ARRIVATO IL VERBALE a casa .grazie per la risposta.

Max1963
Sostenitore
Sostenitore

Re: Notifica verbale cmo roma

Messaggio da Max1963 »

antonioroses ha scritto: mer ott 02, 2024 5:34 pm Buon pomeriggio sono un ex carabiniere in PPO ,avendo fatto domanda di aggravamento ,da poco sono stato chiamato a visita dalla CMO DI ROMA. Finita la visita l'ufficiale che mi ha visitato mi ha soltanto detto che il VERBALE della visita mi arriverà direttamente a casa. Chiedo gentilmente a chi ci e' passato prima di me DOPO QUANTO TEMPO E' ARRIVATO IL VERBALE a casa .grazie per la risposta.
Ti avevo risposto a questa domanda che mi avevi inviato via messaggi privati, la ripropongo in chiaro, mia esperienza quindi non è lo standard, la CMO di Roma mi ha incìviato il verbale dopo circa 6 mesi e dopo 3 pec di sollecito; dopo circa un altro mese mi è stato notificato ufficialmente dal mio comando di Corpo via Stazione CC, e contestualmente inviato all'INPS, via PEC.
Rispondi