Salve
nel mese di maggio di quest'anno sono andato alla CMO di Bari per varie cause di servizio.
Dopo la visita hanno riconosciuto due A8 (cervicalgia e lombosciatalgia) e due B (gonartrosi e insufficienza venosa).
Ovviamente Roma le ha cancellate tutte, perchè secondo loro nn dipendenti da causa di servizio scrivendo di tutto un pò.
Fatto l'accesso agli atti per avere contezza di quanto era stato scritto.
Nei rapporti mancano tutti i periodi dei corsi addestrativi e formativi; non tutte le kilometriche sono inserite specie quelle del battaglione.
Tutto questo è corretto??
Grazie
Accesso agli atti - Rapporti informativi causa di servizio
Re: Accesso agli atti - Rapporti informativi causa di servizio
Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione Carabinieri alla presente e apposita sezione.
Ho spostato l'argomento dalla sezione Carabinieri alla presente e apposita sezione.
ok, grazie mille
-
Giorgione28
- Attività iniziale

Incredibile....non ho parole, siamo davvero messi male. Quanti anni di servizio hai?Rossifumi ha scritto: mer set 18, 2024 9:03 pm Salve
nel mese di maggio di quest'anno sono andato alla CMO di Bari per varie cause di servizio.
Dopo la visita hanno riconosciuto due A8 (cervicalgia e lombosciatalgia) e due B (gonartrosi e insufficienza venosa).
Ovviamente Roma le ha cancellate tutte, perchè secondo loro nn dipendenti da causa di servizio scrivendo di tutto un pò.
Fatto l'accesso agli atti per avere contezza di quanto era stato scritto.
Nei rapporti mancano tutti i periodi dei corsi addestrativi e formativi; non tutte le kilometriche sono inserite specie quelle del battaglione.
Tutto questo è corretto??
Grazie
Riscrivo per chiedere info su dei possibili nominativi di legali per Bari e provincia con cui avete avuto esperienze positive per un eventuale ricorso alla causa di servizio rigettata dalla Commissione di valutazione.
Grazie
Grazie