C.D.S RICONOSCIUTA TABELLA B
C.D.S RICONOSCIUTA TABELLA B
Buongiorno a tutto il gruppo chiedo cortesemente informazioni su eventuali benefici per causa di servizio con tabella b riconosciuta da C.M.O e C.D.V CON CONFERMA DI EQUO INDENNIZZO. Ho fatto domanda tramite patronato di Pensione di inabilità gestione pubblica. ALLEGO DOC in mio possesso.
Re: C.D.S RICONOSCIUTA TABELLA B
Ciao Dromed,
non hai allegato alcuna documentazione.
non hai allegato alcuna documentazione.
Buongiorno a tutto il gruppo chiedo cortesemente informazioni su eventuali benefici per causa di servizio con tabella b riconosciuta da C.M.O e C.D.V CON CONFERMA DI EQUO INDENNIZZO. Ho fatto domanda tramite patronato di Pensione di inabilità gestione pubblica. ALLEGO DOC in mio possesso.
Ciao Dromed,
non hai oscurato i dati personali a inizio pag. 2.
non hai oscurato i dati personali a inizio pag. 2.
Buon pomeriggio mauri64 grazie ho rimosso il file ora riprovo
Buongiorno a tutto lo staff dovrei essere convocato ai fini dell’accertamento all’eventuale diritto alla pensione di privilegio per la causa di servizio, qualcuno mi potrebbe consigliare un medico legale o un ortopedico, SASSARI E PROVINCIA che si intenda di C.D.S.?
Grazie Mille
Grazie Mille
medico legale
Buongiorno a tutto il gruppo, chiedevo se qualcuno conosce o si è fatto assistere da un medico legale ORTOPEDICO che abbia uno studio a SASSARI E PROVINCIA.
GRAZIE A CHI MI PUO' AIUTARE.
GRAZIE A CHI MI PUO' AIUTARE.