Info per pensione
-
Totoharley
- Sostenitore

Info per pensione
Buongiorno sono un vice brigadiere che ha presentato domanda di pensione anticipata con trentasette anni e tre mesi e il 30 dicembre 2024 sarà l'ultimo giorno lavorativo, ora sona circa 4 mesi che mi trovo in convalescenza per miocardite . La mia domanda e se entro la data per andare in pensione non mi fanno idoneo all'infermeria L
egionale posso avere problemi per andare in pensione o alla data del congedo posso consegnare pistola tesserino tranquillamente. Grazie
egionale posso avere problemi per andare in pensione o alla data del congedo posso consegnare pistola tesserino tranquillamente. Grazie
-
naturopata
- Sostenitore

Re: Info per pensione
Nessun problema per andare in pensione. Il vaccino ha colpito? Valuta bene se fare domanda di causa di servizio se stavi bene di cuore prima del vaccino e ora si è presentata la miocardite. Ovviamente in caso di richiesta di causa di servizio devi farti fare una relazione medico legale adeguata.Totoharley ha scritto: mer set 11, 2024 9:02 am Buongiorno sono un vice brigadiere che ha presentato domanda di pensione anticipata con trentasette anni e tre mesi e il 30 dicembre 2024 sarà l'ultimo giorno lavorativo, ora sona circa 4 mesi che mi trovo in convalescenza per miocardite . La mia domanda e se entro la data per andare in pensione non mi fanno idoneo all'infermeria L
Ha ragione il collega Naturopata, richiedi la CDS anche intempestiva.Totoharley ha scritto: mer set 11, 2024 9:02 am Buongiorno sono un vice brigadiere che ha presentato domanda di pensione anticipata con trentasette anni e tre mesi e il 30 dicembre 2024 sarà l'ultimo giorno lavorativo, ora sona circa 4 mesi che mi trovo in convalescenza per miocardite . La mia domanda e se entro la data per andare in pensione non mi fanno idoneo all'infermeria L
Comunque sempre meglio la riforma , che la pensione d'anzianità...
oramai diventata con importi non elevatissimi, come potrebbe essere nel tuo caso.
I migliori auguri per tutto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Per Totoharley
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Grazie Antonio, non conoscevo tale circolare.....
Che dire, rinnovo gli auguri a totoharley.
Che dire, rinnovo gli auguri a totoharley.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
Livido70
Buongiorno. Ho chiesto lumi al CAF per presentare fra un anno domanda pensione anzianità 36-5 mi ha risposto che prima di fare domanda devo aspettare la determina. E' corretto?
Ciao!
Assolutamente NO, cambia Patronato.
La domanda di pensione anticipata con 42 anni e 3 mesi di anzianità contributiva utile comprensiva della finestra mobile di 15 mesi, va presentata da un minimo di 9 ad un massimo di 12 mesi prima del congedo.
La determina INPS viene trasmessa o caricata sul portale qualche settimana prima della decorrenza della pensione.
Assolutamente NO, cambia Patronato.
La domanda di pensione anticipata con 42 anni e 3 mesi di anzianità contributiva utile comprensiva della finestra mobile di 15 mesi, va presentata da un minimo di 9 ad un massimo di 12 mesi prima del congedo.
La determina INPS viene trasmessa o caricata sul portale qualche settimana prima della decorrenza della pensione.
Bella questa.
Complimenti Mauri sempre preparato e aggiornato!!