accasermamento sottuficiale carabinieri

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvatorek
Attività iniziale
Attività iniziale

accasermamento sottuficiale carabinieri

Messaggio da salvatorek »

vorrei chiedere se è prevvisto per i sottufficiali accasermati una stanza con bagno oppure una stanza singola in caserma.
grazie

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: accasermamento sottufficiale carabinieri

Messaggio da iosonoquì »

Mi perdoni Salvatorek,

ma credo che Lei abbia postato in luogo diverso da quello ove qualcuno potrebbe darLe una risposta. Quello dell'Avvocato tratta esclusivamente "consulenze legali per i militari e le Forze di Polizia".

Inoltre, credo che al Suo reparto, tra le varie pubblicazioni, esista anche il Regolamento Generale per l'Arma dei Carabinieri a cui puo' senz'altro fare riferimento.

Cordialmente.
salvatorek
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: accasermamento sottuficiale carabinieri

GRAZIE E SALUTI.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

salvatorek ha scritto:vorrei chiedere se è prevvisto per i sottufficiali accasermati una stanza con bagno oppure una stanza singola in caserma.
grazie
A parte che questo è il forum dell'Avvocato, ma io dico con tanti problemi seri che abbiamo ,te ne esci con queste domande. Addirittura chiedi all'avvocato se è previsto il bagno in camera per te. INCREDIBILE!! QUESTA CI MANCAVA!! :shock: :shock: :shock: :shock:
salvatorek
Attività iniziale
Attività iniziale

NON E' IL CASO DI FARE LO SPIRITOSO- RISPARMIA LE TUE ENERGIA NON PER FARE COMMENTI IRONICI ALLE RICHIESTE. NESSUNO TI COSTRINGE A RISPONDERE, LEGGI E SE SAI LA RISPOSTA DILLA ALTRIMENTI PUOI ASTENERTI.
Rispondi