Informazione 6 scatti
Informazione 6 scatti
Buongiorno a tutto il gruppo, con la presente chiedo a voi che siete certamente più competenti di me. A seguito di sentenza al tar positiva mi hanno riconosciuto i sei scatti aggiuntivi. In data odierna il CNC mi invia tramite l'avvocato la nuova BU, che da un esame è passata dalla 29637 a 34134, con una differenza di euro 4557, mi sembrano pochini, altri due miei colleghi con gli stessi requisiti hanno preso circa 9500. Chiedo a chiunque è in grado di rispondermi. Grazie
Re: informazione
Ciao!
L'importo di € 4.497 (NON € 4.557) è il beneficio inerente i sei scatti ed incrementa lo stipendio alla cessazione del TFS.
Per calcolare quanto spettante, basta eseguire il seguente calcolo:
€ 4.497*0,80/12= € 299,80
€ 299,80 devi moltiplicarlo per il periodo utile che trovi sul prospetto di liquidazione. Il risultato finale, è l'aumento lordo spettante a seguito di sentenza positiva.
L'importo di € 4.497 (NON € 4.557) è il beneficio inerente i sei scatti ed incrementa lo stipendio alla cessazione del TFS.
€ 299,80 devi moltiplicarlo per il periodo utile che trovi sul prospetto di liquidazione. Il risultato finale, è l'aumento lordo spettante a seguito di sentenza positiva.
Re: Informazione 6 scatti
Scusami se ne approfitto accora della tua consulenza. I famosi 5 anno che ho riscattato li devo conteggiarli per la riliquidazione dei sei scatti . Grazie ancora mauri64
Ciao!
Certo che SI, figurano nel periodo utile. Per intenderci il periodo di servizio decorre dall'iscrizione al fondo di previdenza (data in ruolo), più il periodo di riscatto sommati formano il periodo utile.
Quanto sopra è specificato nella prima pagina del prospetto di liquidazione.
Certo che SI, figurano nel periodo utile. Per intenderci il periodo di servizio decorre dall'iscrizione al fondo di previdenza (data in ruolo), più il periodo di riscatto sommati formano il periodo utile.
Quanto sopra è specificato nella prima pagina del prospetto di liquidazione.
Mauri64 era solo per informati che dai conteggi in ordine ai sei scatti l'INPS mi ha liquidato la soma di euro di 11,060 euro. Grazie ancora per la tua consulenza
Re: informazione
Buongiorno, ma l'importo di € 4.497 dovrebbe essere quello indicato al punto 9. IMPORTO BENEFICI DL 165/97 Art.4 della determina Sm 5700, oppure non c'entra nulla...mauri64 ha scritto: ↑lun set 09, 2024 4:28 pm Ciao!
Grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA