Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Aggravamento ai fini Equo indennizzo

Rispondi
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Aggravamento ai fini Equo indennizzo

Messaggio da cbr90075 »

Ho due patologie riconosciute dipendenti da causa di servizio con categoria A8 e Non Classificabile in attesa di essere chiamato per la PPO ho fatto degli accertamenti e vorrei presentare domanda di aggravamento anche per l'equo indennizzo ( poichè non sono scaduti i 5 anni dal decreto di riconoscimento). Nel compilare la domanda mi è venuto un dubbio riguardo le patologie da indicare, io sono dell'avviso che vanno indicate le vecchie patologie risultanti dai decreti di riconoscimento e non le diagnosi delle certificazioni recenti. Qualcuno che ha gia fatto domanda di aggravamento può consigliarmi su questo aspetto?
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aggravamento ai fini Equo indennizzo

Messaggio da cbr90075 »

NavySeals ha scritto: lun set 09, 2024 2:31 pm L'aggravamento è inerente alla medesima patologia già riconosciuta.
Si certo, quindi è corretto riportare le patologie come riportate nel decreto di riconoscimento???
pensione
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aggravamento ai fini Equo indennizzo

Messaggio da pensione »

Scusate, vorrei cortesemente lumi circa una causa di servizio che mi è stata riconosciuta nel 2014, lesione maniscalco, si causa di servizio, non ascrivibile, non ho mai fatto aggravamento, posso io ora, che sono ad 1 anno circa al limite max pensione, fare eventuali nuovi accertamenti clinici, e chiedere iscrizione a tabella ai fini pensione? Grazie in anticipo
Rispondi