Idoneità al servizio post asportazione tumore al cervello.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Naza00
Appena iscritto
Appena iscritto

Idoneità al servizio post asportazione tumore al cervello.

Messaggio da Naza00 »

Salve, sono un Carabiniere e sono in terapia salvavita dal 25 Aprile 2023 a causa dell'asportazione di un tumore benigno al cervello. Attualmente sono sotto cura antiepilettica e dovrei sospenderla nel prossimo Aprile 2025. Preciso che sono stato rimandato per ben 2 volte dalla CMO competente poiché la terapia antiepilettica è incompatibile con il lavoro che svolgo. Con la sospensione della suddetta terapia e con la certificazioni medica che attesti che io abbia sospeso la terapia in corso posso rientrare senza problemi in servizio?

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Idoneità al servizio post asportazione tumore al cervello.

Messaggio da nonno Alberto »

Naza00 ha scritto: mar ago 27, 2024 1:59 pm Salve, sono un Carabiniere e sono in terapia salvavita dal 25 Aprile 2023 a causa dell'asportazione di un tumore benigno al cervello. Attualmente sono sotto cura antiepilettica e dovrei sospenderla nel prossimo Aprile 2025. Preciso che sono stato rimandato per ben 2 volte dalla CMO competente poiché la terapia antiepilettica è incompatibile con il lavoro che svolgo. Con la sospensione della suddetta terapia e con la certificazioni medica che attesti che io abbia sospeso la terapia in corso posso rientrare senza problemi in servizio?

Ciao !

Tanti Auguri per la tua salute.

Per una risposta professionale e qualificata posta il quesito nella sezione del medico legale Dott Fanetti.
Rispondi