Buongiorno.
Volevo chiedervi una cosa. Nel caso in cui la CMO di Milano il giorno della "visita" per l'assegnazione della tabella non dovesse concedermene alcuna, non firmo il verbale e me ne vado, è possibile avere qualche suggerimento su cosa fare dopo? Grazie.
Informazioni
-
Christian9000
- Altruista

Re: Informazioni
Quindi in CMO, a prescindere da quello che mi diranno, non potrò controbattere, ascolto poi mi alzo ed esco.
Dopo, la CMO di Milano manderà tutto a Roma e attenderò l'esito che mi venga notificato, e immagino passeranno dei mesi.
Da quella data avrò 10 giorni per fare ricorso e presentare ad esempio una relazione medico legale.
Io invece credevo che si poteva già fare ricorso alla decisione di assegnazione della tabella a Milano.
Grazie Navy.
Dopo, la CMO di Milano manderà tutto a Roma e attenderò l'esito che mi venga notificato, e immagino passeranno dei mesi.
Da quella data avrò 10 giorni per fare ricorso e presentare ad esempio una relazione medico legale.
Io invece credevo che si poteva già fare ricorso alla decisione di assegnazione della tabella a Milano.
Grazie Navy.
-
Christian9000
- Altruista

Quindi alla fine in caso di problematiche dovrò rivolgermi diterramente al TAR.
Grazie
Grazie
Calma. Puoi procedere non al Tar ma direttamente alla Corte dei Conti.
Per quanto concerne il verbale della CMO, quello descritto in precedenza e' quello che si usa fare.
La legge dice altro.
Per quanto concerne il verbale della CMO, quello descritto in precedenza e' quello che si usa fare.
La legge dice altro.
-
Christian9000
- Altruista

Grazie. A febbraio alla fine mi hanno riformato con tabella A8 rivedibile fra 4 anni.