Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Scorporo in aspettativa

Rispondi
Stefano21
Appassionato
Appassionato

Scorporo in aspettativa

Messaggio da Stefano21 »

Buongiorno, ieri leggendo nel Forum ho trovato questo messaggio del collega Navyseals
Re: Quesito
Messaggio lun lug 15, 2024 12:59 pm
Certo che sì. Anzi, oggi è lunedì quindi il comando ha obbligo di richiederti la visita (che poi non è detto avvenga).
PS. Il comando ti ha notificato (come deve fare) l'inizio dell'aspettativa prima della sua decorrenza? Se non lo ha fatto, ricorda che potrai chiedere lo scorporo (utile in caso ti si allunghi il periodo, ai fini di non avere la decurtazione dello stipendio)..

Sono in malattia da Giigno 23, inizialmente il mio Ufficio mi aveva assegnato in autonomia tutto il periodo come "Aspettativa", ma a seguito di una mia lamentela aveva poi indicato i primi 41 gg come CS ed i successivi come Aspettativa, senza però ad oggi farmi mai firmare nulla
Vi chiedo.se questa mancata notifica può far si che, qualora non mi venga riconosciuta la.dipendenza sa CDS, si eviti la decurtazione stipendiale oltre il 12°mese, ovvero la restituzione delle somme percepite.
Grazie a chi possa rispondermi
Stefano21
Appassionato
Appassionato

Re: Scorporo in aspettativa

Messaggio da Stefano21 »

Ciao, grazie dell'immediata risposta.
Ho "dovuto" dirlo perchè ero vicino al termine di fine aspettativa, allora per ottenere ulteriore periodo ho fatto notare la loro mancanza. Il tutto si è risolto con una correzione sul sistema operativo e nulla più...all'italiana.
Ti contatterò verso Novembre, alla scadenza dell'ultimo periodo.
Grazie ancora
Carminiello

Messaggio da Carminiello »

Ciao Stefano, anche io ho vinto il ricorso su indicazioni di Navy, tra l'altro con sentenza velocissima, anche se a Tar di altra regione, proprio perchè l'avvocato portò a riferimento la sua sentenza che aveva già ottenuto per Navy. Dovevo ridare circa 14.000 euro. :wink:
Stefano21
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Stefano21 »

Grazie del supporto!
Il mio ufficio è solito far firmare la notifica dell'aspettativa al rientro in servizio, però in questo caso non c'è stato, strano nessuno si sia ancora svegliato, meglio così👍
Grazie ragazzi
Buona serata
Rispondi