Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Ringraziamenti

Rispondi
Carminiello

Ringraziamenti

Messaggio da Carminiello »

Si chiude finalmente la mia vicenda in materia di ppo. Riassumendo, avevo avuto un diniego. Anni fa impugnai al TAR e persi. Giunto su questo forum appresi che si poteva riaprire la faccenda alla Corte dei conti. Così feci, ottenendo un'inaspettata prima categoria. Con secondo ricorso, ho ora chiuso con la super-invalidità. In pratica, ho abbondantemente triplicato la pensione da riforma che inizialmente mi avevano riconosciuto senza causa di servizio.

Vorrei ringraziare @NavySeals per tutto il tempo che ha perso per spiegarmi e rispiegarmi tutto in modo semplice, oltre che per avermi indicato avvocati e medici legali davvero preparati ed onesti. Vorrei ringraziare @mauri64 @nonno Alberto @sasabl @lino @panorama e chiunque altro (non voletemene se ho dimenticato qualcuno, siete davvero tanti) per fornire costantemente informazioni che nemmeno pagando fuori si possono ottenere.

Vorrei concludere con un consiglio a tutti gli utenti: se pensate di essere nel giusto, non arrendetevi: ricorrete, andate avanti, affidatevi a persone serie e non chi lo fa solo per far cassa. Passerete notti insonni, mal di stomaco e soldi spesi, ma alla fine vi assicuro che ne vale la pena, eccome.

Ecco, ci tenevo solo a riportare queste mie poche parole, dopo aver constatato che tanti colleghi arrivano sul forum e poi spariscono una volta aver imparato o ottenuto quello che gli serviva. Nel mio piccolo, sono a disposizione e se qualcuno necessitasse di consigli sull'iter della Corte dei conti, che mi scriva pure in privato.

Grazie a tutti.
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ringraziamenti

Messaggio da domenico.c »

Complimenti per il risultato raggiunto e per il post, Auguroni
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Complimenti per l'ottimo risultato raggiunto e le belle parole spese per il forum.

Auguroni di una lunga vita piena di soddisfazioni.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Mi unisco agli auguri per il meglio.
Complimenti per aver intrapreso una vera e propria battaglia contro le istituzioni che in teoria ci dovrebbero tutelare.
Anni addietro avrei potuto tentare anch'io, ma mi sono mancate le forze fisiche e non solo..
Salutoni a tutti quanti.
PS .meglio rispondere pubblicamente che in p.m .,
Potrebbe servire a molti altri.
Per Aspera ad Astra!!!!
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Carminiello ha scritto: lun ago 19, 2024 2:21 pm Si chiude finalmente la mia vicenda in materia di ppo. Riassumendo, avevo avuto un diniego. Anni fa impugnai al TAR e persi. Giunto su questo forum appresi che si poteva riaprire la faccenda alla Corte dei conti. Così feci, ottenendo un'inaspettata prima categoria. Con secondo ricorso, ho ora chiuso con la super-invalidità. In pratica, ho abbondantemente triplicato la pensione da riforma che inizialmente mi avevano riconosciuto senza causa di servizio.

Vorrei ringraziare @NavySeals per tutto il tempo che ha perso per spiegarmi e rispiegarmi tutto in modo semplice, oltre che per avermi indicato avvocati e medici legali davvero preparati ed onesti. Vorrei ringraziare @mauri64 @nonno Alberto @sasabl @lino @panorama e chiunque altro (non voletemene se ho dimenticato qualcuno, siete davvero tanti) per fornire costantemente informazioni che nemmeno pagando fuori si possono ottenere.

Vorrei concludere con un consiglio a tutti gli utenti: se pensate di essere nel giusto, non arrendetevi: ricorrete, andate avanti, affidatevi a persone serie e non chi lo fa solo per far cassa. Passerete notti insonni, mal di stomaco e soldi spesi, ma alla fine vi assicuro che ne vale la pena, eccome.

Ecco, ci tenevo solo a riportare queste mie poche parole, dopo aver constatato che tanti colleghi arrivano sul forum e poi spariscono una volta aver imparato o ottenuto quello che gli serviva. Nel mio piccolo, sono a disposizione e se qualcuno necessitasse di consigli sull'iter della Corte dei conti, che mi scriva pure in privato.

Grazie a tutti.

Bravo, costante e determinato

👋👋
Rispondi