Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

decurtazione stipendiale

Rispondi
pabloraso
Attività iniziale
Attività iniziale

decurtazione stipendiale

Messaggio da pabloraso »

buongiorno,
toglietemi questo dubbio per piacere, la decurtazione stipendiale avviene dal 1° giorno di convalescenza o dal 1° giorno di aspettativa???
grazie per la risposta!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: decurtazione stipendiale

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
se non presenti domanda di riconoscimento causa di servizio, non superare i 12 mesi continuativi di aspettativa in quanto dal 13° al 18 ° vai in decurtazione stipendiale al 50% e dal 19° al 24° a stipendio zero.
Il conteggio del 1° giorno di aspettativa decorre dal termine dei 45 giorni di congedo straordinario.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

pabloraso ha scritto: ven ago 09, 2024 9:46 am buongiorno,
toglietemi questo dubbio per piacere, la decurtazione stipendiale avviene dal 1° giorno di convalescenza o dal 1° giorno di aspettativa???
grazie per la risposta!!!

Integro le informazioni, poni attenzione al computo del quinquennio mobile, poiché se superato decadi e viene precluso il transito.
pabloraso
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da pabloraso »

Grazie per le risposte…praticamente sono in convalescenza dal 10 ottobre 23 e in aspettativa dal 25 novembre (documento firmato per presa visione) in quanto nel quinquennio e comunque in tutti i miei anni di servizio non sono mai stato in aspettativa
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Molto bene, regolati di conseguenza.

Ciao
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

pabloraso ha scritto: dom ago 11, 2024 9:15 am Grazie per le risposte…praticamente sono in convalescenza dal 10 ottobre 23 e in aspettativa dal 25 novembre (documento firmato per presa visione) in quanto nel quinquennio e comunque in tutti i miei anni di servizio non sono mai stato in aspettativa

Considerato che all'inizio eri titubante se presentare domanda di riconoscimento, cosa hai fatto ?

Qual'e l'andamento della patologia ? In regressione o.....
pabloraso
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da pabloraso »

Ho presentato domanda di causa di servizio i primi di agosto….in quanto non vedo progressi….
La lettera del decreto di aspettativa poc l’ho firmata prima…il 16 novembre…
giggio18

Messaggio da giggio18 »

buonasera e scusate se mi intrometto nella conversazione. Chiedo a NavySeals: io sono in aspettativa da settembre 23 no cds, finora non ho firmato alcuna presa visione di decreto di aspettativa, secondo te avrei diritto allo scorporo? come funziona?
grazie
giggio18

Messaggio da giggio18 »

grazie mille, quando sarà il momento ti contatterò.
Rispondi