Domanda di trasferimento motivata 398 rga
Domanda di trasferimento motivata 398 rga
Messaggio da Mimmo »
Innanzitutto saluto tutti i membri di questo forum, sono un neo iscritto. Presto servizio in sardegna da circa 5 anni, in data 02.02.2024 ho presentato domanda di trasferimento motivata per la regione Campania (regione natia) le motivazioni riguardano il fattore economico e le condizioni sanitarie di mia moglie (che vive in sardegna con me). La mia domanda è stata inoltrata dal cdo legione al cdo generale il 10 giugno, ma alla data attuale ovvero 05.08.2024, non ho avuto ancora nessuna risposta, nessuna comunicazione di ritardo, niente di niente, sono decorsi oltre 180 gg. Come devo comportarmi? Cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che posso darmi delle dritte al riguardo.
Re: Domanda di trasferimento motivata 398 rga
Messaggio da Mimmo »
Ti ringrazio per la risposta.La condizione psico sanitaria riguarda mia moglie. Ho chiesto di andare al battaglione per sperare in una possibilità maggiore, anche per una questione economica. Spulciando su internet ho trovato un ricorso al tar di un collega della finanza, sempre per una motivata. la sua situazione rispecchia molto la mia, vincendo il ricorso. Ho riportato uno stralcio di quel ricorso nella mia domanda.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA