LICENZA STRAORDINARIA PER CURE TERMALI

Feed - ESERCITO

Rispondi
uva
Altruista
Altruista

LICENZA STRAORDINARIA PER CURE TERMALI

Messaggio da uva »

Per ottenere la licenza straordinaria per cure termali i requisiti sono:
INFERMITA'/MALATTIA riconosciuta causa di servizio ed acritta a categoria o basta solo che l'infermità sia riconosciuta causa di servizio?

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Re: LICENZA STRAORDINARIA PER CURE TERMALI

Messaggio da luigino2010 »

uva ha scritto:Per ottenere la licenza straordinaria per cure termali i requisiti sono:
INFERMITA'/MALATTIA riconosciuta causa di servizio ed acritta a categoria o basta solo che l'infermità sia riconosciuta causa di servizio?
la causa di servizio deve essere iscritta almeno alla tabella B per ottenere la licenza straoridnaria di 15 gg. ciao
enrimas

Messaggio da enrimas »

quindi per esempio io (A dicembre vfp1) che ogni anno per evitare i malanni invernali vado a farmi le inspirazioni di acqua termale nelle marche non posso richiedere questi 15 giorni per farle? Chi lo dice che è causa di servizio?
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

enrimas ha scritto:quindi per esempio io (A dicembre vfp1) che ogni anno per evitare i malanni invernali vado a farmi le inspirazioni di acqua termale nelle marche non posso richiedere questi 15 giorni per farle? Chi lo dice che è causa di servizio?
la tua domanda mi fa un pò sorridere.....ed è molto simpatica, chiaramente se non hai una causa di servizio ascritta a tabella B o A non puoi fruire della licenza per le cure termali.

Per fartela riconoscere devi produrre specifica domanda presso il tuo comando e sperare in un miracolo (di questi tempi). ciao
Rispondi