Ritardo inoltrato decreto dispensa

Feed - POLIZIA DI STATO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ritardo inoltrato decreto dispensa

Messaggio da gino59 »

vincent62 ha scritto:Questo l'ho capito,però ci dovrebbe essere un riferimento per es.. quanto andresti a prendere di pensione etc.. etc.. ecco.Tutto quello che ho a disposizione è una semplice comunicazione che la pratica PAO4 è stata inviata all'impap.

.........Certo che ci dovrebbe essere riportato quanto sopra, ma quello che e' strano e' che ti devono spedire una
copia, la stessa indirizzata all'Inpdap.-Ciao

vincent62

Messaggio da vincent62 »

Infatti Gino è proprio quello che non mi ritorna,mi hanno mandato questa comunicazione della prefettura ufficio territoriale del governo,il numero di protocolllo, la posizione n°... , e tutte le domande che ho inoltrato riguardo la pensione, nient'altro giuro.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vincent62 ha scritto:Infatti Gino è proprio quello che non mi ritorna,mi hanno mandato questa comunicazione della prefettura ufficio territoriale del governo,il numero di protocolllo, la posizione n°... , e tutte le domande che ho inoltrato riguardo la pensione, nient'altro giuro.

.............Non c'e' bisogno che giuri ,ti credo in parola (ci mancherebbe/che senso avrebbe).-

............N.B. Puoi contattare l'ufficio e chiedere spiegazioni in merito, anzi che vuoi/pretendi una copia
come fanno con tutti..... :!: :arrow: Cosi vedrai/leggerai con i tuoi occhi la tua futura P.A.L..- Notte
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Notte Gino, se nella giornata di domani magari potrai consigliarmi a chi ufficio rivolgermi te ne sarei grato.Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vincent62 ha scritto:Notte Gino, se nella giornata di domani magari potrai consigliarmi a chi ufficio rivolgermi te ne sarei grato.Ciao

..............Da noi c'e' la C.N.A..... :arrow: nella P.S......... :!: ma come ai scritto tu che la comunicazione e' stata
dalla Prefettura -ufficio territoriale del Governo- :arrow: quindi ti puoi rivolgere a loro.-A presto
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Grazie per il consigio.Alla prossima :) :)
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

vincent62 ha scritto:Chiedo la gentilezza e la cortesia a qualche collega più esperto di me al fine di capire se questa situazione rientra nella normalità.Sono stato riformato per fisica inabilità il 24/05/2011,ma del decreto di dispensa non se ne vede traccia, mi hanno notificato per adesso un telex per informarmi che questo decreto appunto,è in via di perfezionamento.Mi sapete dire se c'è un termine perentorio, o le varie amministrazioni fanno quello che gli pare e quando gli pare?? Ringrazio immensamente a chiunque vorrà darmi una risposta in quanto la questione ha per me rilevante importanza.
ma poi il decreto come vedrai ,,,al massimo e' retroattivo di 2 mesi...vedrei che e' cosi..vale a dire che se ti arriva dopo 8 mesi ....dovrai restituire solo gli ultimi 2 mesi....percio' fossi in te non solleciterei nulla...fu proprio un consiglio del mio avvocato professore di diritto amministrativo...fidatiii lo son che ti trovi inb ansia perche in una situazione a meta' pero' non sollecitare nulla.....fidati di uno che ha fatto 18 anni di ricorsi...tar consiglio di stato...io batto tutti....16 anni di sospensioniiii
franco65
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da franco65 »

Beato te vincent riformato il 05.07.2011 non mi hanno notificato ancora nemmeno il telex di dispensa :shock: .W la PS :?: .Un abbraccio a tutti :(
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Per la verità io sono stato riformato a maggio 2011,e il telex mi è stato notificato a settembre,quindi sei ancora in tema.
Rispondi