consiglio ad un collega indeciso
consiglio ad un collega indeciso
Messaggio da immanescalzo »
ciao a tutti i colleghi del forum sono un aps con 24 anni e 9 mesi di servizio sono in malattia per depressione - ipertensione, non riconosciuta causa di servizio la seconda, mentre per la prima visita il 30 c.m. e visita anche per termine convalescenza, sono ormai 19 mesi per cui devo capire cosa mi può succedere riformato , transito civile , idoneo al servizio o parzialmente idoneo , a, dimenticavo, a partire da questo mese a stipendio zero, COME MI POSSO CONPORTARE GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI CHE MI CONSIGLIERANNO IL DA FARSI A PRESTO .
Re: consiglio ad un collega indeciso
ciao collega, ma perchè non hai fatto la domanda per causa di servizio almeno prima dell'anno di convalescenza ???? ti saresti evitato la decurtazione almeno al momento .....immanescalzo ha scritto:ciao a tutti i colleghi del forum sono un aps con 24 anni e 9 mesi di servizio sono in malattia per depressione - ipertensione, non riconosciuta causa di servizio la seconda, mentre per la prima visita il 30 c.m. e visita anche per termine convalescenza, sono ormai 19 mesi per cui devo capire cosa mi può succedere riformato , transito civile , idoneo al servizio o parzialmente idoneo , a, dimenticavo, a partire da questo mese a stipendio zero, COME MI POSSO CONPORTARE GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI CHE MI CONSIGLIERANNO IL DA FARSI A PRESTO .
BE prova ad parlare con il presidente cmo e digli molto onestamente le tue problematiche quali sono e che certo non aiutano il tuo attuale stato, provare non costa nulla.....
Be cosa ti succederà e quasi impossibile saperlo di solito riformano con la tua patologia.
Se avrai LA POSSIBILITA' DI TRANSITARE RIMMARAI A STIPENDIO 0, giusto che tu lo sappia, che poi verrà reintegrato appena inizierai nei ruoli dei civili.....
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA