Tempistica rimborso irpef buonuscita faf

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
burida62
Disponibile
Disponibile

Tempistica rimborso irpef buonuscita faf

Messaggio da burida62 »

Un saluto a tutti del forum. Come tanti altri ex finanzieri ho inviato raccomandata all'agenzia delle entrate per il rimborso irpef buonuscita faf pagato in eccesso. La domanda di rimborso risulta presa in carico oltre un mese fa. Sapreste dirmi quanto tempo può passare per vedere l'accredito sul conto? Grazie.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Tempistica rimborso irpef buonuscita faf

Messaggio da mauri64 »

Ciao!,
L'argomento è stato dibattuto al seguente argomento.

rimborso-irpef-operata-in-eccesso-su-in ... 47#p302247
burida62
Disponibile
Disponibile

Messaggio da burida62 »

Grazie moderatore ma io ho chiesto quanto tempo passa dopo aver inoltrato la domanda per ricevere il dovuto e sul link postato non ho trovato risposte.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ho scritto quanto sopra, poichè era preferibile inserire lì il tuo messaggio in modo di raggruppare tutte le informazioni utili in un unico argomento.

Attendi l'intervento dei colleghi.
franz62
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da franz62 »

Buongiorno, ho fatto la stessa cosa io, nei primi giorni di giugno, inviando l'istanza via pec. Ad inizio luglio sono stato contattato dall'agenzia delle Entrate di Lecce, provincia in cui risiedo, aggiornandomi della mia istanza. In pratica le domande inoltrate nel 2024 saranno prese in considerazione nel 2027, dopo che la nostra amministrazione effettuerà la dichiarazione del 2026. Pertanto saranno messe in pagamento, forse, nel 2028. Almeno questo è quello che mi è stato riferito.
Rispondi