Premio non gradito stante la delicatezza dell'operazione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Pippo Venezia
Sostenitore
Sostenitore

Premio non gradito stante la delicatezza dell'operazione

Messaggio da Pippo Venezia »

Qualche giorno addietro mi è stato notificato la concessione di un encomio solenne.
Il Consiglio per le ricompense per meriti straordinari e speciali nel corso della trattazione si è uniformato alla proposta del Questore.
Si tratta di un’operazione di soccorso pubblico, visto che io (all’epoca dei fatti rivestivo il grado di Ispettore Superiore) ed un Funzionario abbiamo tratto in salvo due persone rimaste intrappolate in macchina in seguito ad un nubifragio). In quella occasione abbiamo corso seriamente gravissimo pericolo la per nostra vita.
Il Questore non ha voluto saper nulla far partire la proposta per l’avanzamento al grado superiore (a mio avviso perché c’era il funzionario).
Il contenuto delle schede allegate alla proposta però (sottoscritte anche dal Questore) mette in risalto il grave pericolo di vita che abbiamo corso durante le operazioni di salvataggio.
In verità ritenevo che la Commissione, leggendo tutti gli atti (e non solo le schede), potesse elevare la proposta formulata dal Questore da Encomio Solenne a Promozione per Meriti Straordinari.
Così non è stato ed a questo punto non mi rimane altro da fare che il ricorso.
Cosa mi consigliate?

Aquila libera
Disponibile
Disponibile

Re: Premio non gradito stante la delicatezza dell'operazione

Messaggio da Aquila libera »

..nelle more la domanda sorge spontanea, ma tu Sei 1 Poliziotto o...Fai il Poliziotto?

...non hai ancora capito, come funziona il Sistema?
Sappi che...Così è la Vita!!!

Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto.
(Indro Montanelli)
Rispondi