S.O.S. domanda di pensione privilegaita presentata all'Inps di Roma in data 27/08/2021 e ancora non liquidata, mi sono recato più volte presso la sede ho inviato diverse pec e tramite avvocato ho presentato una diffida, risultato silenzio.
Qualcuno può indicarmi quale azione intraprendere per ottenere quanto dovuto?
Grazie per l'attenzione
un saluto a tutti Andrea
tempi erogazione P.P.o.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: tempi erogazione P.P.o.
Andrew71 ha scritto: lun lug 15, 2024 1:24 pm S.O.S. domanda di pensione privilegaita presentata all'Inps di Roma in data 27/08/2021 e ancora non liquidata, mi sono recato più volte presso la sede ho inviato diverse pec e tramite avvocato ho presentato una diffida, risultato silenzio.
Qualcuno può indicarmi quale azione intraprendere per ottenere quanto dovuto?
Se si tratta di pratica conclusa e definita e sei in attesa dei soldi ben vengano gli input forniti.
Purtroppo a volte con attese anche maggiori, vero è che seguono arretrati e rivalutazione monetaria /interessi.
Ciò detto, hai scritto di essere in attesa di liquidazione, quindi si tratta di causa di servizio "SI" dipendente e confermata per la ppo ?
La CMO l'ha concessa a vita, con assegno rinnovabile o con annualità in caso di tab B ?
Non è che invece devi essere convocato in cmo per l'ascrizione a ppo.
causa di servizio riconosciuta 8^categoria p.p.o. a vita
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Andrew71 ha scritto: lun lug 15, 2024 2:34 pm causa di servizio riconosciuta 8^categoria p.p.o. a vita
Molto bene, non rimane che, o attivarsi come suggerito da NavySeals, oppure, pazientare in attesa di tutti gli arretrati.
Aggiungo, a volte questi ritardi non sono sempre imputabili all'inps.
Grazie x le indicazioni