Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

max3423
Sostenitore
Sostenitore

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Messaggio da max3423 »

grazie per la veloce risposta e, in attesa dell'esperto, allego anche un altro prospetto che potrebbe servire alla domanda posta.
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
A titolo informativo la determina INPS mod. S.M. 5007 allegata, serve a verificare l'importo della pensione annua lorda e non il trattamento di fine servizio.
max3423
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da max3423 »

buonasera,
devo fornire qualche altro dato per sapere se i 6 scatti mi sono stati corrisposti? grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Lo stipendio utile complessivo del prospetto di liquidazione TFS, non è comprensivo del beneficio dei sei scatti.
Gismo65
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gismo65 »

Premesso che se non hai 60 anni non troverai i 6 scatti nel TFS, volevo chiedere in che momento si può fare ricorso una volta andati in pensione. Che documento occorre?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Avendo accertato che sul prospetto di liquidazione non compaiono i sei scatti, puoi presentare all’INPS – Gestione Dipendenti Pubblici – un’istanza con la quale richiedi il ricalcolo dell’indennità di buonuscita con l’inclusione dei sei scatti. Nel caso l'Istituto previdenziale respinga la domanda, devi presentare ricorso dinanzi al T.A.R. allegando quale prova documentata la documentazione completa, dove si evince il non riconoscimento del suddetto beneficio.
Rispondi