despecializzazione secondo dir. sme del 15/06/2011

Feed - ESERCITO

Rispondi
nicola73
Appena iscritto
Appena iscritto

despecializzazione secondo dir. sme del 15/06/2011

Messaggio da nicola73 »

Vorrei sapere se qualcuno è stato gia despecializzato secondo la nuova direttiva e se è stato riconfermato allo stesso reparto.
Vi ringrazio in anticipo.

Lorenzo1978
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: despecializzazione secondo dir. sme del 15/06/2011

Messaggio da Lorenzo1978 »

Ciao Nicola, sono un Sergente dell' Esercito e sono in attesa di convocazione presso il DMML di Roma. Ho presentato domanda di despecializzazione (per motivi sanitari) a Settmbre. Mi incuriosisce il tuo quesito relativo alla conferma presso la stessa sede di servizio, in quanto la nuova direttiva (così come la precedente) prevede comunque l'assegnazione di un nuovo incarico (di tipo tecnico-amministrativo e comunque compatibile con la problematica sanitaria) previsto nelle tabelle organiche del Reparto e di cui lo stesso ha carenza. A mio modesto parere, soltanto in casi estremamente eccezionali si procederebbe al trasferimento presso un' altra sede, anche in ragione del fatto per cui tale nuova assegnazione sarebbe "d'autorità" e quindi onerosa per l'amministrazione. Un saluto.......
nicola73
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: despecializzazione secondo dir. sme del 15/06/2011

Messaggio da nicola73 »

Grazie Lorenzo per aver scritto, almeno mi rinquoro del fatto che non sono l'unico in questa situazione di stallo.
Si, comunque concordo sul fatto che il trsferimento presso altra sede sarebbe un provvedimento del tutto eccezzionale, anche perchè se vedi nelle circolari applicative dei trasf. annuali per tutti i reparti richiedono sempre gli ass. di branca.
Questo sta a significare che non sono mai troppi.
Comunque al mio reparto ci sono 4 vacanze organiche da maresciallo e dovrei essere tranquillo ma sai fino a quando non si conclude il tutto sei sulle spine.
Comunque teniamoci in contatto e se vuoi ci possiamo anche sentire telef. magari scambiandoci i n. sulla posta elettronica.
Ciao.
Rispondi