Buonasera.
Una decina di giorni fa il Giudice del Lavoro mi ha riconosciuto lo status della Vittima del Dovere ai sensi dell'art. 1 comma 563 legge 266/2005. (dopo 3 anni dalla presentazione del ricorso), con percentuale di invalidità del 10%.
So che l'Avvocato ha già notificato la sentenza al Ministero.
Per l'esenzione dell'IRPEF sulla pensione ordinaria e privilegiata che percepisco c'è un modulo da compilare per poi inoltrarlo alla sede dell'INPS competente per residenza?
Qualcuno ha da darmi consigli su tale riconoscimento...
Grazie
ESENZIONE IRPEF SULLA PENSIONE
-
luigino2010
- Consigliere

- Messaggi: 937
- Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm
Re: ESENZIONE IRPEF SULLA PENSIONE
appena ti arriverà il decreto del riconoscimento di VDD devi presentare istanza tramite portale INPS nella voce ricostituzione pensione vittima del dovere. ciao
Ora il tuo Forum anche su Telegram
