Tempo di ripensamento

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Diablo
Sostenitore
Sostenitore

Tempo di ripensamento

Messaggio da Diablo »

Buongiorno a tutti
Lunedì ho firmato il contratto per il ruolo civile. Volevo chiedervi se esiste un tempo per poter chiedere la revoca del contratto e andare in pensione. Purtroppo il mio malessere si è ripresentato ancora una volta, quindi vorrei valutare l'ipotesi di andare in pensione con quello che ho.

Grazie

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Tempo di ripensamento

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Una volta firmato il contratto non puoi più recedere, se non in pensione nei termini previsti per il Pubblico impiego, oppure per riforma.
Diablo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diablo »

Ciao
E dopo una eventuale riforma posso iscrivermi sempre nelle liste protette oppure mi sono giocato anche questo?
Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Attendi l'intervento dei colleghi.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Diablo ha scritto: mer giu 19, 2024 11:07 am Ciao
E dopo una eventuale riforma posso iscrivermi sempre nelle liste protette oppure mi sono giocato anche questo?
Grazie

Ciao !

Non per mera curiosità, ma per darti almeno alcune indicazioni, puoi indicare l'ex ente di servizio, gli anni di servizio, la patologia oggetto di riforma con giudizio di non idoneità, ed eventuali cause di servizio già riconosciute SI dipendenti, ascritte o meno a tabella e categoria ed eventuali modelli ML /C.

Come detto, se lo ritieni utile diversamente come non detto.
Rispondi